no, io ci sono... Meno male che ci sei tu, Patrizia, a dare vita al forum a quest'ora!
Però adesso mi guardo un filmetto.
mi sa che siamo i soliti noti al bar....
no, io ci sono... Meno male che ci sei tu, Patrizia, a dare vita al forum a quest'ora!
Però adesso mi guardo un filmetto.
ok, scherzavo, il pc va a scatti e sto facendo Bakups, quindi non posso riavviarlo...
Resto al bar.
Grappino?
Perdona il ritardo ora...mi ero distratta io col filmetto grazie si un grappino...che dici abbiamo quello ai mirtilli?
ok colgo l'occasione di questa calma piatta per spararmi un filmettino MTBettoso
Beh, se vuoi unirti alla grappa con me e Panther, sei il benvenuto!ciao ragazzacci non per niente ma ho appena finito di cenare, oggi spesuccia e quindi barbecue di seppie , 2 oratine di mare (e non d'allevamento) specifico perche e importante di 350 gr. l'una circa 40 cozze crude , e l'altro kilo e mezzo marinate ( e non vi dico ) un po di vino bianco bello fresco costamolino, 2 fichi d'india presi in campagna (durante un girocube) uniamo l'utile al dilettevole un po di mirto zedda piras tolto dal freezer sigaretta di tabacco golden virginia accompagnata da un sorso di acquavite del 2004 produzione Babbo e dopo una storiella del genere (quasi a dire che l'estate sta finendo ) vi dico mezzo cotto che vi voglio bene con un viva voi e viva le belle cose buonanotte
ps : dimenticavo non e che posso stare un po al bar a farmi fuori del tutto ?????
ciao ragazzacci non per niente ma ho appena finito di cenare, oggi spesuccia e quindi barbecue di seppie , 2 oratine di mare (e non d'allevamento) specifico perche e importante di 350 gr. l'una circa 40 cozze crude , e l'altro kilo e mezzo marinate ( e non vi dico ) un po di vino bianco bello fresco costamolino, 2 fichi d'india presi in campagna (durante un girocube) uniamo l'utile al dilettevole un po di mirto zedda piras tolto dal freezer sigaretta di tabacco golden virginia accompagnata da un sorso di acquavite del 2004 produzione Babbo e dopo una storiella del genere (quasi a dire che l'estate sta finendo ) vi dico mezzo cotto che vi voglio bene con un viva voi e viva le belle cose buonanotte
ps : dimenticavo non e che posso stare un po al bar a farmi fuori del tutto ?????
Beh, se vuoi unirti alla grappa con me e Panther, sei il benvenuto!
La proposta era quella della grappa al mirtillo...Un bel grappino me lo prendo io!
Liscio?
O aromatizzato?
Che film è?
salut
La proposta era quella della grappa al mirtillo...