ciao picinin! Eh io ero in biga....
dimmi dimmi, di che si parlava?
Guarda questa pagina, io e david scambiavamo opinioni..
se sparisco è perchè è tornato il moroso e se magna!
ciao picinin! Eh io ero in biga....
dimmi dimmi, di che si parlava?
Guarda questa pagina, io e david scambiavamo opinioni..
se sparisco è perchè è tornato il moroso e se magna!
visto visto...
bravi bravi, i classici non van dimenticati!
siamo promossi prof?
Ma la firma l'è vera? Sei riuscito a convertire pippi all'alcol?!
appena rientrata dal giretto,anzi allenamento,il mio personal trainer mi ha detto che ho pedalato benema chissà cosa vorrà in cambio..........
1richiesta - melanzane alla parmigiana
2richiesta malloreddusu al ragù
3richiesta
la parmigiana te la faccio io....appena rientrata dal giretto,anzi allenamento,il mio personal trainer mi ha detto che ho pedalato benema chissà cosa vorrà in cambio..........
1richiesta - melanzane alla parmigiana
2richiesta malloreddusu al ragù
3richiesta
la parmigiana te la faccio io....
basta! Sei cattiva! Sadica!
Non ci avrai mai! Il duo senzatetto non soccomberà!
la parmigiana te la faccio io....
A ???????? GUARDA SE POI MI TRADISCI CON L'UOMO RAGNO,IL DUO DIVENTA IL TRIO SENZA TETTO
Tra poco vado a mangiare, cari cubistsssssss..
concu: fai la brava con roy, è il mio gemellone! Lo proteggo io! (ma da cosa poi? dalle tanagliaus o come si scrive..)
SI TANAGLIAUS, NON TI PREOCCUPARE , LUI è CUCCIOLO DI
IO VADO A LETTO,L'UOMO RAGNU MI ASPETTA...........
Per immergermi nel mondo storico mi prendo un'ora prima di dormire, per quello letterario si vedrà...Beh Leopardi no dai.. dipende come e da chi viene affrontato.. se lo si insegna male sembra lo sfigato bruttarello e malaticcio che ha vissuto sempre chiuso in casa, se invece (come è successo a me) hai di fronte un prof coinvolgente e preparato il discorso cambia, si apprezza molro di più..
ma questo per tutte le materie letterarie-umanistiche e non solo..
e il tempo per immergerti in questo mondo letterario lo trovi o sei troppo impegnato dagli studi da scienziato?
Per immergermi nel mondo storico mi prendo un'ora prima di dormire, per quello letterario si vedrà...
no, io ci sono... Meno male che ci sei tu, Patrizia, a dare vita al forum a quest'ora!Tutti a letto presto stasera ??!! vi ha punto la mosca tze tze??