New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie del consiglio!
Comunque pensavo, semplicemente, pike o una delle tre da 130 mm di casa RS. Freni quelli che capitano a poco prezzo, magari usati; magura marta, k18, LX. Gruppo Lx. Ruote, manubrio e reggisella potrei prenderli da un'altra bici cannibalizzata (però i mozzi non sarebbero PP), e sarebbero qualche centinaio di euro di componenti gratis che altrimenti non verrebbero usati...

Penso che alla fine la scelta più importante per il montaggio di una bici come questa sia la forca. Il punto è che in discesa vado piano perchè mi stanco subito ai polpacci, fino a che mi tremano!
E' per questo che propendo per rivenderla!

se vinco i magura ti do i miei k18... li vuoi????? :smile::smile::smile:
se ti interessano ho ancora la pipa e il manubrio che ho smontato dalla mia cube.... per te un prezzaccio........ fammi sapere...:spetteguless:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
se vinco i magura ti do i miei k18... li vuoi????? :smile::smile::smile:
se ti interessano ho ancora la pipa e il manubrio che ho smontato dalla mia cube.... per te un prezzaccio........ fammi sapere...:spetteguless:
grazie.... ma quel telaio li dubito che voglia pipe più lunghe di 10 cm!
E comunque penso proprio che la venderò, altrimenti almeno 700€ se ne vanno per montarla, solo tra forca freni e gruppo, e non di fascia alta...
Certo potrei cannibalizzare Tass, ma non me la sento... va troppo bene!
e poi comunque mi ritroverei con un telaio inutilizzato!
Grazie cmq!

Ti sei ricordato di specificare che sono i marta sl MAGNESIUM?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
hai già appeso le ruote al chiodo per l'inverno o ci sei per una sgambata di fine anno??!?!?!
ieri sono andato a fare il giro che abbiamo fatto insieme con Avo,risultato della giornata: una caduta e freno anteriore distrutto.Oggi sono andato dal Lenzi e credo che almeno fino al 28 sono senza biga. se me la rende entro il 31 volentieri..
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Buongiorno a tutti!
E' un po' che non mi faccio sentire,ma vi leggo tutti i giorni sempre con piacere.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha comprato da questo sito e se ne vale la pena

http://www4.hibike.it/?sessionID=Dc8b814ed777fb381e9437e5c418270d0&

io ci ho preso il casco e sono stato soddisfattissimo!!! spedizione iper veloce 1-2 gg lavorativi ed era tutto a casa mia!!!
ieri sera ci ho fatto un'altro acquisto e oggi mi è arrivata la mail che mi hanno gia spedito il tutto!!!
io lo consiglio :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo