• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' chiarissimo!!! Basta decifrarlo!!

entro due secondi e trovo un informatico e un fisico che parlano neanche stessero decifrando una stargate............... ragazzi vuoi siete fuori come balconi...............
sto weekend sono strapieno di lavoro..... aiuto..... un inzio di stagione così e chi se lo aspettava.......
tante preghiere vanno a San Cube che mi ha portato in giro per quasi 2000km e mi ha dato ste due gambe che quest'anno vanno benissimo
statemi bene
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
E' chiarissimo!!! Basta decifrarlo!!
non lo voglio decifrare!
Ti dicevo prima che qualche giorno fa ho scoperto le protezioni in palio per il 5, tanto per il gusto di vedere se ne ero capace. Non ci voleva niente, ma adesso che ho la mia soddisfazione voglio stare al gioco!
P.S.: sono sicuro che basta copiare nella barra degli indirizzi il "codice", il resto dell'indirizzo lo si deduce da quello degli altri premi!
Si preme invio e.... tada! ecco la soluzione!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Se fossimo tutti sani, non saremmo CUBISTI!!

Buona notte a tutti!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Il codice che ho postato io è proprio un pezzo di testo criptato in base64!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ma non so se avete notato....... il buon David è sulla prima pagina se si ordina per reputazione.........

MITICO!!!!!
hihi... grazie!
La realtà è che quando si ha tanta potenza reputazione tanti ti reputano sperando che ricambi il favore. Io però non reputo se non leggo messaggi che mi colpiscono, quindi in genere stanno ferschi, e mi inverdiscono la siepe, anche se spesso non me lo merito!

Grande Evil! Anche io odio i funghi nonostante mia madre li adori e sia esperta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo