New's Bar dei Cubisti parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
C'è una ragazza a cui puzza la vagina.
Il suo dottore non so più che fare, all'ennesima visita le da delle pastiglie all'acido citrico: "prendi una o due di queste mezz'ora prima, e vedrai che risolveranno".
La ragazza abborda un uomo, riesce a portarlo a cena, lume di candela, spumante ecc, e finalmente arriva il momento di spogliarsi. Nel momento catartico lei si leva le mutandine, il ragazzo fa una faccia un po' perplessa, diventa verdognolo e crolla a terra senza sensi.
La ragazza è disperata e torna dal dottore:"dottore, di pastiglie ne ho prese 5 ma non sono servite a niente!". Il dottore cerca di consolarla:"guarda, nel frattempo sono stato negli usa e mi sono informato sul tuo problema, ho assistito a qualche lezione per una laurea specifica e ti posso dire che questa pasta alle proteasi beta sicuramente risolverà il tuo problema". La ragazza compra la pasta pagandola fior di quattrini e riesce di nuovo ad invitare un ragazzo a casa sua. Ovviamente dopo cena il ragazzo non di fa pregare di fronte agli atteggiamenti provocanti della ragazza, ma quando lei si spoglia, lui comincia a tossire, perde il controllo dei muscoli facciali e scappa.
La ragazza torna dal dottore "dottore, sto pensando di suicidarmi".
- "No! non lo fare! Ho la soluzione definitiva per te. Non dovrei farlo per questioni di privacy, ma ho preso a cuore il tuo caso, e ti presenterò un ragazzo che non sente gli odori". Lei è fuori di sè dalla gioia: finalmente si t****a!
La cena questa volta va nel migliore dei modi, a lei piace lui e viceversa. A letto cominciano a spogliarsi, il ragazzo non reagisce, ma, avvicinandosi un po' rimane perplesso: "ma ti puzza la figa?" le chiede.
-"si, ma scusa, tu non dovresti sentire gli odori"
-"ho capito, però mi lacrimano gli occhi!!!"
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
C'è una ragazza a cui puzza la vagina.
Il suo dottore non so più che fare, all'ennesima visita le da delle pastiglie all'acido citrico: "prendi una o due di queste mezz'ora prima, e vedrai che risolveranno".
La ragazza abborda un uomo, riesce a portarlo a cena, lume di candela, spumante ecc, e finalmente arriva il momento di spogliarsi. Nel momento catartico lei si leva le mutandine, il ragazzo fa una faccia un po' perplessa, diventa verdognolo e crolla a terra senza sensi.
La ragazza è disperata e torna dal dottore:"dottore, di pastiglie ne ho prese 5 ma non sono servite a niente!". Il dottore cerca di consolarla:"guarda, nel frattempo sono stato negli usa e mi sono informato sul tuo problema, ho assistito a qualche lezione per una laurea specifica e ti posso dire che questa pasta alle proteasi beta sicuramente risolverà il tuo problema". La ragazza compra la pasta pagandola fior di quattrini e riesce di nuovo ad invitare un ragazzo a casa sua. Ovviamente dopo cena il ragazzo non di fa pregare di fronte agli atteggiamenti provocanti della ragazza, ma quando lei si spoglia, lui comincia a tossire, perde il controllo dei muscoli facciali e scappa.
La ragazza torna dal dottore "dottore, sto pensando di suicidarmi".
- "No! non lo fare! Ho la soluzione definitiva per te. Non dovrei farlo per questioni di privacy, ma ho preso a cuore il tuo caso, e ti presenterò un ragazzo che non sente gli odori". Lei è fuori di sè dalla gioia: finalmente si t****a!
La cena questa volta va nel migliore dei modi, a lei piace lui e viceversa. A letto cominciano a spogliarsi, il ragazzo non reagisce, ma, avvicinandosi un po' rimane perplesso: "ma ti puzza la figa?" le chiede.
-"si, ma scusa, tu non dovresti sentire gli odori"
-"ho capito, però mi lacrimano gli occhi!!!"


Eh Eh !! :smile:

Bella! La conoscevo!

Secondo me quella del primo premio non era granchè.....

Mi ha fatto sbellicare quella arrivata terza!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ehhhhlosssooooooo!
Lo so che si rovina, ma lo sai che non riesco a lasciarla sporca... è più forte di me... sempre a pulirla e lucidarla, il grasso alle gomme, etc etc...







mica come te... che riesci a non guardarla in faccia per 12-13 mesi...


hai ragione, dovrei fare anch'io come fai tu. Infatti io ho già avuto problemi alla ruota posteriore, e ora devo far controllare il movimento centrale
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
hai ragione, dovrei fare anch'io come fai tu. Infatti io ho già avuto problemi alla ruota posteriore, e ora devo far controllare il movimento centrale

comunque, scherzi a parte... ci vorrebbe una giusta misura tra me e te.

Io trito le catene e i pacchi pignoni a causa della sabbia e dello sporco che ci lascio...

comunque, dovrai provare le gomme che ho preso io; secondo me sono le tue gomme ideali.

Domenica 14 ci facciamo un bel giro; magari in Gattinara, vediamo anche cosa fanno Marco-Guru e Fabio-no-drop
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
comunque, scherzi a parte... ci vorrebbe una giusta misura tra me e te.

Io trito le catene e i pacchi pignoni a causa della sabbia e dello sporco che ci lascio...

comunque, dovrai provare le gomme che ho preso io; secondo me sono le tue gomme ideali.

Domenica 14 ci facciamo un bel giro; magari in Gattinara, vediamo anche cosa fanno Marco-Guru e Fabio-no-drop


domenica 14 non ci sono. Abbiamo un ospite francese, quello con cui farà lo scambio Lory, e dobbiamo fargli visitare qualcosa.
Il 13 c'è la partita con Aosta, quindi questo uicchend è già saturo.
Il uicchend successivo?
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
comunque, scherzi a parte... ci vorrebbe una giusta misura tra me e te.

Io trito le catene e i pacchi pignoni a causa della sabbia e dello sporco che ci lascio...

comunque, dovrai provare le gomme che ho preso io; secondo me sono le tue gomme ideali.

Domenica 14 ci facciamo un bel giro; magari in Gattinara, vediamo anche cosa fanno Marco-Guru e Fabio-no-drop
MA ricordo male o fabio no drop è uno dei guru della latticizzazione ed ha una norco six?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
domenica 14 non ci sono. Abbiamo un ospite francese, quello con cui farà lo scambio Lory, e dobbiamo fargli visitare qualcosa.
Il 13 c'è la partita con Aosta, quindi questo uicchend è già saturo.
Il uicchend successivo?

uicchend successivo non ci sono, però su Natale sono a casa 4-5 giorni; poi i primi dell'anno dovrei stare qualche giorno a Orello... dai che ci si riesce.

Contro Aosta in casa o fuori casa?
Se è in casa, dimmi a che ora che vengo.

Ciao!!
 
  • Mi piace
Reactions: The_Evil

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
uicchend successivo non ci sono, però su Natale sono a casa 4-5 giorni; poi i primi dell'anno dovrei stare qualche giorno a Orello... dai che ci si riesce.

Contro Aosta in casa o fuori casa?
Se è in casa, dimmi a che ora che vengo.

Ciao!!

dai, Natale io sono a casa dal 20/12 al 6/01 e se ci sei sicuramente usciremo. Mi spiace perdere Gattinara, c'è sempre da divertirsi là, e anche conoscere Fabio no drop, non era male.
Con Aosta giocano in casa alle 19. Faresti una grande sorpresa ai ragazzi.
p.s. Sarto ha mollato
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
uicchend successivo non ci sono, però su Natale sono a casa 4-5 giorni; poi i primi dell'anno dovrei stare qualche giorno a Orello... dai che ci si riesce.

Contro Aosta in casa o fuori casa?
Se è in casa, dimmi a che ora che vengo.

Ciao!!

...sarebbe davvero una bella sorpresa per i ragazzi! :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo