• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joetarna

Biker popularis
8/10/08
96
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Buona sera, tutto bene?
A conquistare il Franchi; chiamasi così lo stadio di Firenze dove gioca la Fiorentina. Io simpatizzo per la Viola ma quando si parla di Inter non capisco più niente.
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
vero,pero' io intendevo lo stadio di Siena,anchesso chiamato Artemio Franchi!!
scusate l OT...

Materozzo.....come ti butta ??
Salve cubimotosi come state ??
Un Grappino che tengo le ossa fredde, Mate sei stato a mangiare la trippa e il lampredotto da Nerbone in S. Lorenzo al mercato cent.
Dicono che mercoledi migliora...il fine sett. peggiora.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Avo e Skin, parlatemi un po' di questo freeride.
Come si arriva in cima? Con le pelli di foca in stile sci alpinismo?
E come si fa ad essere sicuri che una slavina non ci travolgerà?

Adesso vado a letto veramente, leggo domani la risposta!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
tu sei un mostro.
Al bar ti faccio qualche altra domanda...
Ma che dici!!! io sono un nessuno!!!

Avo e Skin, parlatemi un po' di questo freeride.
Come si arriva in cima? Con le pelli di foca in stile sci alpinismo?
E come si fa ad essere sicuri che una slavina non ci travolgerà?

Adesso vado a letto veramente, leggo domani la risposta!

la risalita con pelli e discesa lo classificherei piu come sci alpinismo (cosa che mi piacerebbe provare ma purtroppo non ho ancora trovato nessuno che mi affianchi quindi per ora nisba)
nel mio piccolo di freeride le risalite vengono fatte con gli impianti e poi capita spesso di spostarsi dalle piste magari risalendo brevi tratti sci in spalla per poter poi scendere in zone "vergini"(quando possibile).
cmq con freeride si intende la discesa in neve fresca non battuta da gatti e dove diciamo passa poca gente.
La sicurezza per le slavine vanno molto in base alle condizioni meteo alle zone e a dove si vuole scendere. poi ovviamente se le pendenze non sono eccessive il rischio di slavina si riduce parecchio.
ora la prola al maestro di sci per corregere cio che ho sbagliato e migliorera cio che ho scritto

un esempio di freeride senza andare su quei colossi che scendono su pareti da urlo (ps video preso a caso non so chi sia)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo