• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
BUON GIORNO CUBI , da potenziale cubista momentaneamente appiedato, anche qui..... molto umido sono uscito a correre a piedi , spero che x la prossima settimana arrivi la mia mtbsarebbe troppo bello
 

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
ciao morris, io ho appena consegnato la merida .... per cui prima domenica a piedi, pensa re che da 15 anni a sta parte facevo solo e solamente podismo e anda vo in bici solo quando ero infortunato....

spero siano puntuali settimana scorsa consegnavano le xt vediamo....mi consola solo il fatto che è bruttto
 

morgana84

Biker urlandum
Buona sera anche a Te.
E' un pezzo che non ci si legge, Le letture come vanno hai consigli per il Natale.

Saggio Luciana, davvero, è da troppo tempo che non ci si scrive!!

Con il nuovo lavoro ho trascurato le letture purtroppo..
il prossimo libro che voglio leggere è "nelle terre estreme" di Jon Krakauer, da cui hanno tratto uno dei miei film preferiti "into the wild" di Sean Penn, uscito a gennaio di quest'anno al cinema e a settembre in dvd.

Tu cosa mi consigli??
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ma vedrai che se la voglia è tanta salirai in sella anche col tempo che non è poi tanto favorevole
p.s. mi chiamo MORIS e non MORRIS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo