New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
buono a sapersi!
stanotte ho fatto un mega incubo: ho sognato ke mi smontavano la acid e quando mi sono svegliata ero ancora "incavolata" :rosik: :smile:



se riesco tra una mezzora vado a fare un girettino con la vecchia :i-want-t:, domani salto:sumo: sulla cubetta :smile:
Beata te!
Qui ormai fa un freddo cane, e io, da bravo pirla, ho perso i guanti windstopper!
Doveri lavare la bici prima di archiviarla, fino alla prossima primavera!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
buono a sapersi!
stanotte ho fatto un mega incubo: ho sognato ke mi smontavano la acid e quando mi sono svegliata ero ancora "incavolata" :rosik: :smile:



se riesco tra una mezzora vado a fare un girettino con la vecchia :i-want-t:, domani salto:sumo: sulla cubetta :smile:





non parliamo di incubi,io ho sohnato che ho appoggiato la cube ,c'erano altre bici , ma quando sono andata a riprendermela ,non c'era piu,:rosik::rosik::rosik:ho pianto ,urlavo come una pazza, il terrore di pippi, perchè avevo paura che mi menasse, ma la cosa piu strana è che nel sogno c'era su pipiu,cosa vorrà dire?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: Myspace-Graphics-Fun-Animations-021.jpg
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
non parliamo di incubi,io ho sohnato che ho appoggiato la cube ,c'erano altre bici , ma quando sono andata a riprendermela ,non c'era piu,:rosik::rosik::rosik:ho pianto ,urlavo come una pazza, il terrore di pippi, perchè avevo paura che mi menasse, ma la cosa piu strana è che nel sogno c'era su pipiu,cosa vorrà dire?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: Vedi l'allegato 59147
beh, se la cube era la stereo di pippi vuol dire che l'ho rubata io!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
giorno cubi appena arrivato dal giro con ruttok!!! mamma mia che freddo!! pero tutto bene soprattutto la mega mangiata di funghi finale!!!
piu tardi o domani le poche foto e il filmatino!!!
ora scappo sotto la doccia che tra poco arriva la donna e la si porta a fare un giro con cenetta.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
giorno cubi appena arrivato dal giro con ruttok!!! mamma mia che freddo!! pero tutto bene soprattutto la mega mangiata di funghi finale!!!
piu tardi o domani le poche foto e il filmatino!!!
ora scappo sotto la doccia che tra poco arriva la donna e la si porta a fare un giro con cenetta.

Avo ma che video mi hai inviato?
Il dopo caduta salto????:nunsacci:
L'hai fatto apposta per testimoniare è.....:rosik:
 

joetarna

Biker popularis
8/10/08
96
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Buona sera Cubisti, tutto ok? Appena tornato da Mendrisio, abb stancante.
David, hai visto che avevo ragione riguardo al tempo di oggi? Ogni volta che vedevo un ciclista mi mngiavo le mani pensando alla bella giornata buttata alle ortiche per andare a fare Shopping con moglie.....:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
Saluti
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buona sera Cubisti, tutto ok? Appena tornato da Mendrisio, abb stancante.
David, hai visto che avevo ragione riguardo al tempo di oggi? Ogni volta che vedevo un ciclista mi mngiavo le mani pensando alla bella giornata buttata alle ortiche per andare a fare Shopping con moglie.....:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
Saluti
sisi, avevi ragione!
Solo era un po' freschino, almeno qui a fzz!
meno una settimana e ci si conosce di persona!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo