• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Buona notte!

Si chiama Forum Additive!
Domani ti spiego in dettaglio come installarlo!

Ciao!
 

wiburn

Biker novus
Purtroppo ho necessità di vendere la mia nuovissima reaction ibrida.
Come già indicato e' telaio reaction 2008 equipaggiata come ltd (xt, lx, le deore, freni oro etc, forcella recon .. etc).
Comprata a settembre, Misura 20'' e ha percorso veramente poco (e solo su strada)!

Il prezzo è di 750 euro...

Nel mio profilo e' presente una foto: chi fosse interessato mi mandi una mail a wiburn@hotmail.com.

Chiaramente consegno di persona nelle province di lucca, massa e pisa.
:(((((((
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito

@ AVOFABIO : qui finalmente ha piovuto! Mi piacerebbe uscire adesso....con il fango "cotto" al punto giusto!!!



Accidentaccio. Mi sembra di capire che è accaduto qualcosa che ti costringe a privarti dell'oggetto tanto desiderato.
Sono dispiaciuto.

Ti suggerisco di mettere immediatamente l'annuncio sul Mercatino. E' l'unico angolo idoneo per riuscire a vendere la tua amata in tempi brevi.
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Qui finalmente sta piovendo da questa notte.
Adesso si che sarebbe bello uscire!!!!!!


è piovuto e di brutto..... immagino il discesone per monastero (quello di terra largo dieci metri) in che condizioni sia..... dici che sarebbe fattibile affrontarlo? per domenica prox ho organizzato con i miei amici un itinerario preso quà sul forum (rosia castiglion che dio sol sa....) quindi dovremo rimandare l'incontro di nuovo...
oh mi racomando cerchiamo di trovarci prima del raduno!!! a proposito sai che un mio amico ha preso la acid la settimana passata? sto seminando proseliti.....

sai che nn sono mai uscito col fango? immagino debba essere molto divertente, sempre che non siano più le musate in terra delle pedalate!!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao Gente!
Che fatica oggi!
Adesso mi aspetta un po' di ginnastica per non atrofizzarmi, studio di biofisica e studio di chitarra classica, e dopo finalmente a letto, e domani si riparte in quarta!

Come state?
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


Ciao grande!
Castiglion che dio sol sa..lo abbiamo fatto qualche mese fa con i cubisti e non cubisti.. Evil al tempo aveva un cancello grigio con due gomme tipo groviera..
E' bello e anche se dovesse piovere è abbastanza battuto come terreno quindi non dovresti trovare particolarmente fango.
Io forse esco sabato mattina nel solito giro.
Se nn sbaglio ti avevo lasciato anche il mio cell. Se ti capita di essere libero mandami un sms e casomai usciamo nei d'intorni.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo