• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

...aiutooooooooo la tastiera è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Caro Toscano....(sono Panther) ....ma voi mi dovevate avvertireeeeeeeeee!!!!!!!! altro che grembiulino lui....qua il grembiulino l'ho messo solo io.....con la scusa che sta lavorando....e amore "cosa si mangia oggi"???...e amore il caffè è pronto??....e amore...ma mi hai messo lo zucchero di canna??...e amore ma un goccio di grappa no??? e amore...ma che dici stasera mi fai il pesce??? AIUTOOOOOOOOOOOO per non parlare degli armadiiiiiiiiiiiiiiiii tutti per lui...mi sono ridotta a conservare tutto negli scatoloni!!!!!!
Al raduno voglio la stanza singola almeno avrò un armadio tutto per meeeeeeeeeeee!!!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


tranquilla per te una suitte tutta piena di armadi!!



@ Concu: ok per la birra!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Buon giorno a tutti Cubi!!


Guarda prima dell'acquisto ci ho pensato anch'io ma poi mi son detto ma su 2 cm (perchè anche se io montavo la forca da 130 la stereo arriva fino a 140) non faranno tutto questo gran che. e poi mal che vada grazie all'u-turn la tengo a 130 e la porto a 160 solo nelle discese!!!
poi invece una volta montata devo dire che la forca la tengo fissa sempre a 160 se non nelle salite piu toste dove cmq intervenivo anche prima abbassandola.
quindi direi di si io a livello di sensazioni di guida mi trovo bene come prima non mi sembra che le geometrie siano state stravolte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo