• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.


Cara Panther,

1. il raduno dell'anno scorso è stato organizzato dal TAG e da Iddo, questo di quest'anno dai Toscani... così come l'anno scorso nessuno ha detto nulla, così non vedo perchè quest'anno si debbano "intromettere" persone che stanno dalla parte opposta dell'Italia...
2. l'annno scorso sono state proposte due date (week end dell'8 giugno e quello successivo) e senza tanti fronzoli, sentite una parte delle opinioni la decisone è stata presa "autoritativamente" (a ragione) perchè ad un certo punto ognuno aveva qualcosa da obbiettare... quindi credo che un po' di fermezza nelle decisioni -soprattutto sulle date- credo non faccia male...
3. le esigenze di ognuno? con 5 mesi di anticipo credo che le esigenze siano conciliabili... logico che ci possono essere impegni improrogabili dell'ultima ora però con 5 mesi di anticipo chiunque credo si possa organizzare...
4. l'anno scorso per la maggior parte dei partecipanti è stata un'odissea: mettici il freddo, mettici il dislivello, mettici la rarefazione dell'aria... in Toscana a maggio credo sia praticamente impossibile trovare 4gradi... quindi...
5. sono più che rilassato ... forse qualcun'altro anche dovrebbe farlo
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ma la crisi non è dopo il settimo anno????????????????????????????
è passato appena un anno e ci sono un sacco di polemiche,vi prego,almeno tra noi cubisti,vi ricordate la grande famiglia dei cubisti?dov'è finita?cerchiamo di non fare polemica per tutto,divertiamoci e basta,gamba non gamba,allenato e non allenato,io ho ancora qualche problemino dopo la caduta con le discese,percorsi tecnici,ma vengo lo stesso,tanto se arrivo ultima voglio una birrauz da parte di tutti.
cubisti=famiglia
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito


Lo sapevo che sei in gamba.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ecco, da questi messaggi si capisce perchè tu e pippi siete sposati: due menti superiori!
Ti prego, scrivilo anche nell'altro forum.
Apri un topic nuovo, se vuoi, così risulta più in evidenza, ma l'importante è che tutti lo leggano.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buon giorno Cubi e non Cubi.
Ieri si è svolta a Castelnuovo Berardenga (SI) la famosa Ecomaratona del Chianti...con circa 450 iscritti per i 42 km e circa 500 per la passeggiata di 10 km
Hanno organizzato tutto alla perfezione.
Ho visto ieri mattina mentre davo una mano all'organizzazione una Cube Front nera non so se una LTD o qualcosa simile con sopra un giovane ?!?! Era qualcuno già censito???

Ricordo inoltre che i settimana cercheremo di darvi alcuni costi per i pernotti.

Buona giornata!!!!

PS:iddo come procedono le giornate di coppia??? Parlo dei lavori domestici...si narra che la panterina ti ha munito di grembiule con tanto di ricamo...per poter tenere in ordine la casa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo