New's Bar dei Cubisti parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Buon giorno...
che faticaccia.
Ieri sera per mettere isieme qualche idea per il raduno abbiamo dovuto mangiare un sacco di cose. Un affettato con formaggi da urlo come antipasto e dopo un'ottima tagliata. Per non parlare di quel chianti Rocca di Montegrossi 2005.. che fatica..
Sono sacrifici grossi.... che non avete idea...:medita:


Eh sì!

Il Lanci mi riempiva il bicchiere ogni secondo...
... le conseguenze le ho subite stamani!!!
 
Eh sì!

Il Lanci mi riempiva il bicchiere ogni secondo...
... le conseguenze le ho subite stamani!!!


Buon giorno...
che faticaccia.
Ieri sera per mettere isieme qualche idea per il raduno abbiamo dovuto mangiare un sacco di cose. Un affettato con formaggi da urlo come antipasto e dopo un'ottima tagliata. Per non parlare di quel chianti Rocca di Montegrossi 2005.. che fatica..
Sono sacrifici grossi.... che non avete idea...:medita:



è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare :smile::smile::smile::smile:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Lanci ma almeno un piccolo resoconto per indicare come sarà strutturato il 2 raduno CUBE - TOSCANA? O'un ci dovevi pensà te?

Via gnamo.. ma non svelare tutto ok?

:celopiùg:
ciao ragazzi un salutone a tutti quanti...inutile dire che mi mancate...sentite bene o male x le date nn ci sono problemi ma come mai fermi al solo mese di maggio? GIUGNO E LUGLIO NO?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao ragazzi un salutone a tutti quanti...inutile dire che mi mancate...sentite bene o male x le date nn ci sono problemi ma come mai fermi al solo mese di maggio? GIUGNO E LUGLIO NO?

Roy hai ragione, poi bisogna tenere conto che a maggio è un pò prestino soprattutto per l'allenamento, già lo era l'anno scorso a metà giugno, pensa in pò se si dovesse fare a maggio.....l'unica speranza per me è che a febbraio inizino a fiorire i fiori se no a maggio faccio prima a venire con il motorino!!! :smile::smile::smile:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Roy hai ragione, poi bisogna tenere conto che a maggio è un pò prestino soprattutto per l'allenamento, già lo era l'anno scorso a metà giugno, pensa in pò se si dovesse fare a maggio.....l'unica speranza per me è che a febbraio inizino a fiorire i fiori se no a maggio faccio prima a venire con il motorino!!! :smile::smile::smile:
mah, a riva ce l'abbiamo fatta tutti, bene o male. Il raduno toscano sarà più alla portata, immagino, i giri a riva erano difficili!
Io lo farei prima possibile, altrimenti a giugno e luglio avrei esami che potrebbero togliermi un po' di spensieratezza, poi a loglio forse lavoro un paio di settimane, tanto per riposare un po'...
 
mah, a riva ce l'abbiamo fatta tutti, bene o male. Il raduno toscano sarà più alla portata, immagino, i giri a riva erano difficili!
Io lo farei prima possibile, altrimenti a giugno e luglio avrei esami che potrebbero togliermi un po' di spensieratezza, poi a loglio forse lavoro un paio di settimane, tanto per riposare un po'...

tenete conto anche che:

1. il raduno dell'anno scorso si è svolto con dislivelli notevoli e spesso sopra i mille metri... questo significa che l'aria era molto rarefatta per il 90% dei partecipanti abituati ad altre altitudini

2. per due gg la temperatura è stata bassa... cosa che cmq nella pedalata non aiuta....

in Toscana anche se i dislivelli potranno essere importanti, la rarefazione dell'aria non sara mai così importante... e per quanto riguarda la temperatura si spera di trovare un po' di caldo primaverile :celopiùg:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Tanto per sapere ma il disappunto di Moris è per la data?
Non capisco perchè devi mandare un sms ..anzichè parlarne qui..
Facci sapere in modo da vedere di risolvere l'eventuale problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo