• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo ho la tendenza a dire le cose senza troppi fronzoli e sono dell'idea che chi accampa scuse come la poca preparazione per non partecipare al raduno in terra toscana, ha perso la trebisonda dello spirito cubista e trova scuse che non stanno ne in cielo ne in terra...

e non lo dico tanto per... mi sono riletto la vecchia discussione sul primo raduno e il filo conduttore era la partecipazione di tutti indistintamente, del tanto ci si aspetta... e quì adesso cosa viene fuori? che non si partecipa perchè non c'è la gamba...
i toscanacci hanno detto che i percorsi sono pedalabili e senza eccessivi dislivelli... per chi si fa 2000km l'anno ca. credo che se il percorso è pedalabile non ci sia nessun problema anche se si arriva da un inverno di semi inattività...

l'anno scorso c'era il freddo....
l'anno scorso c'era il percorso abb impegnativo...
eppure SIAMO ARRIVATI TUTTI...
percui......................................

i ragazzi della tuscania stanno facendo il loro egregio lavoro come l'anno scorso l'ha fatto il TAG e Iddo... ognuno ha i suoi riferimenti e chiede a chi ne sa di più, anche se esterni alla famiglia dei cubisti e credo che non lo facciano per fare uno dispiacere a qualcuno ma per ottenere il max in quei tre gg...
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito

Quoto e stra quoto
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

SIMONA (SELVA del comitato organizzatore), la quale aveva 100 km/vita nella gambe, mi ha fatto notare che ha pedalato il giro del sabato con il TAG e quello del RADUNO la domenica.


Skin "cervello in movimento", trovo dei buoni spunti da cui partire a discutere nel tuo intervento
 


Caro Skin,

1. nessuno ha discusso sul lavoro dei toscani che sono sicura sarà eccellente
2. visto che hai voglia di leggere..... leggi anche quante pagine sono state utilizzate l'anno scorso per decidere la data del raduno
3. lo spirito cubista prevede proprio questo, cercare di conciliare il più possibile le esigenze di ognuno affinchè tutti ci si senta coinvolti e partecipi
4. l'anno scorso siamo arrivati tutti ....ma con una grandissima fatica (parlo per me) e senza Iddo vicino non ci sarei riuscita, per cui non voglio ripetere l'esperienza e mi piacerebbe pedalare con tutti e non da sola! e penso che questa valga per ognuno di noi...memori proprio dell'esperienza dell'anno precedente
5.......e ti prego Skin rilassati!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Teacher vi saluta e mi ha detto di dirvi che se i moderatori di MTB-forum toglieranno il ban e si scuseranno pubblicamente con lui, anch'egli è pronto a fare la pace e ricambiare le scuse...e quindi verrà volentieri al raduno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo