New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Mozzilla e l'ho anchio. Devo attaccacci qualcosa?

Senti ma alla"stronka" a che ora ci si trova??

Allora scarichi il file che ho allegato.
Lo apri con winzip o simili.
Dentro ci trovi un file .xpi
Lo trascini dentro una finestra di mozilla
Gli dai "installa", riavvii firefox e poi ti compare un menù "MTB-Forum" nel quale ci trovi delle scorciatoie per le sezioni del forum.

Per la stronka, beh... mah.... boh.... mica me la sento tanto sai!
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Allora scarichi il file che ho allegato.
Lo apri con winzip o simili.
Dentro ci trovi un file .xpi
Lo trascini dentro una finestra di mozilla
Gli dai "installa", riavvii firefox e poi ti compare un menù "MTB-Forum" nel quale ci trovi delle scorciatoie per le sezioni del forum.

Per la stronka, beh... mah.... boh.... mica me la sento tanto sai!

Non ti preoccupare se non ti va, non ci sono problemi,stavo solo scherzando.
Grazie per il consigilo.
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
CIAO MORISSSSAASSOAOFASDA!!!!!!!!
Mitico mitico! Come sta il polmone? AL prossimo giro che facciamo ti voglio sentire gridare IGNIGNI!!! più forte che mai, comincia ad allenarti!


@Valerio: sono affascinatissimo!!!Grazie! Forse ho letto un libro a riguardo anni fa... di Rigoni Stern, è possibile? Parlava del ritiro dalla Russia, se non sbaglio ad un certo punto si passa cnhe per Nikolajewka.

Si...dovrebbe essere "Il sergente nella neve"...un libro autobiografico di M. Rigoni Stern. Se ti piace l'argomento ti consiglio "100.000 gavette di ghiaccio" di G. Bedeschi. Un po' lungo ma ne vale la pena.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ciao popolo cuboide e non cuboide.

Vi ringrazio tutti per i rallegramenti !!! Grazie di cuore.

Un abbraccio a Moris che finalmente è ritornato a casa!!!!!! Vai fratello!!

Buona giornata!

:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
capo ci sei anche tu lunedi prox?....:nunsacci:

Come già scritto penso di no, perchè il giorno dopo parto per la sardegna e siccome è qualcosa di importante per me e per la mia vita, non posso rischiare che mi possa succedere qualcosa.....non posso rischiare!!! Questo mi dispiace moltissimo....sarei stato più che volentieri uno di voi!!! Devo rimandare alla prox uscita se il tempo ce lo permetterà....:celopiùg:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Come già scritto penso di no, perchè il giorno dopo parto per la sardegna e siccome è qualcosa di importante per me e per la mia vita, non posso rischiare che mi possa succedere qualcosa.....non posso rischiare!!! Questo mi dispiace moltissimo....sarei stato più che volentieri uno di voi!!! Devo rimandare alla prox uscita se il tempo ce lo permetterà....:celopiùg:
giustissimo ,io ho "perso" un bel po di post ,non sono aggiornato ,anzi dire che ho perso momentaneamente il controllo...!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo