New's Bar dei Cubisti parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubi imbiancati (....non tutti) qui ci sono 20 - 25 cm di neve e sembra che stia ancora nevicando, si parla che ne avremo ancora per tutto il giorno. Ora mi preparo e tiro fuori le renne e la slitta per salire a Vipiteno a lavorare. Buona giornata a tutti.

:il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti.....qui a Vipiteno è l'etacombe della neve....oramai siamo arrivati a 40 cm circa se non di più....mi tocca uscire con le catene montate, che nei miei 20 anni di lavoro le ho montate solo una volta. Ho provato a tirare fuori la macchina dal garage e mi si è bloccata nel piazzale, ho dovuto spalare neve per mezz'ora per riuscire a rimetterla nuovamente in garage e uscire con quella che ha fatto la notte. Il paesaggio è davvero lunare, penso che gli eschimesi si troverebbero bene qui.....ora spero che la prima tappa al bar per bere un caffè non sia un'odissea, perchè sembra che il centro città sia impraticabile. Avrete mie notizie più avanti.....non disperate, non mi perderò nella tormenta del "pac" (...spero si scriva cosi). :idea1: :idea1: :idea1:

Buona giornata fratelli :zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo