New stumpjumper fsr 29''

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Magariiiiii!!!!
Ad ogni modo la nuova Revelation non è poi così da scartare. L'unica cosa è che non saprei se prendere la dual air o la dual position....
PS
Quando vuoi smontiamo anche la tua di Reba x vedere se è da 120 o upgradabile a 140...

Forse ti era sfuggito che la mia reba adesso è una 130, e direi sicuramente upgradabile a 140... :spetteguless:

PS: Domenica non ce la fo, come da previsioni, ad essere dei tuoi... :rosik: :specc:
Con la nuova stagione e la bimba più grande conto di esser da te almeno un paio di volte, e strapparti la promessa che anche tu passerai di qua, ho ancora un conto in sospeso sul Cusna da chiudere... :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Non parlo di grandi negozi negli States dove il risparmio tra dazi e lazzi il risparmio sarebbe minimo o inesistente. Comunque se paghi 780 $ male che vada con trasporto e dazio non dovresti spendere più 770 €. Quindi se me lo posso permettere preferisco spendere 120 € in + per la Fox rispetto alla RS che proprio non riesco a farmela piacere.

Ciao
Francesco

stra-quoto. Su ebay ho trovato questa, secondo te con dazio, quanto costerebbe??????????:nunsacci:

[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=160664628544[/URL]
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
:rosik: E che caxxo... ma che sfiga atomica che ho. Ma solo io ho una Reba non settabile a 140?

Diciamo che ho fatto questo investimento pur con rammarico di vendermi una bici ancora "nuova" cui ero affezionato. L'esborso è stato limitato, ho potuto riciclare le vecchie ruote e componenti, e sto cercando di rientrare della spesa vendendo i pezzi inutilizzati della nuova fsr... e ho una forca settabile 120-140...

POI, per qualche anno basta cambi, al massimo qualche componente...

PS: come riconosco una cricca sul telaio? Ho già tirato un paio di belle pacche alla stumpy e sotto il centrale c'ho un segno sospetto, anche se penso sia solo un graffio da sasso...:nunsacci:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
PS: come riconosco una cricca sul telaio? Ho già tirato un paio di belle pacche alla stumpy e sotto il centrale c'ho un segno sospetto, anche se penso sia solo un graffio da sasso...:nunsacci:
In genere dopo qualche uscita controllo con la frontale tutto (e dico tutto) il telaio per vedere possibili inizi di rotture: sulla Stumpy non sono riuscito a notarla prima, ma sulla Paragon grazie a questo ho evitato guai peggiori...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo