..... e mi sa che budget permettendo sul Bolder bisogna mettercene un'altra
Ciao
Francesco
Ciao
Francesco
Su HiBike si trova a 560.... Ma la fox da 34 si trova a quanto e dove? A 700 e rotti euri dove?Penso che se devo spendere (620 ) da Gambacicli per la Revelation provo a spenderne, sempre se me lo posso permettere e se la trovo, un centinaio in più per la 34. Però io sono di parte, dalla Reba in poi non sono riuscito a farmi piacere più una RS.
Ciao
Francesco
Pensa che ho la fox da 80 nella Paragon (mod 2010 con geometria G2) e dopo che ho rotto il fodero della Stumpy il giorno dopo ho fatto questi scaloncini-ini-ini:il fatto è che quando provi fox, poi è dura tornare a rock shox! Il prezzo più ''basso'' che ho trovato per la fox 34 è 1013euro, diciamo che 400euro in più rispetto alla Revelation nn sono pochi!!
Su HiBike si trova a 560.... Ma la fox da 34 si trova a quanto e dove? A 700 e rotti euri dove?
In + c'è anche un problema di fondo, dovrei cambiare un mozzo a PP da 15 indi x cui.... ciao ciao set di ruote in +! Avrei così un set da 20 e uno da 15 e la cosa non piace molto, anche xchè mi paiceva alternare i set di tanto in tanto....
soluzione TOP!Fortuna che il boldericchio ha il setup variabile a 120-130-140....
A casa ho anche una Paragon: in quanto ho criccato (sempre quest'anno) il telaio 2008, mi hanno passato il mod 2011 con sterzo conico e quasi, quasi mi vien da pensare che metto uno spessorino nella Reba e la porto a 100 di escursione, così la monto nella Paragon. Poi mi compro una Revelation: in casa ho 3 set di ruote: 2 con PP da 20 e uno con il QR. Vendo il set con il QR che è ancora in ottima forma e la forcellina Fox da 80 e mi ritiro sù qualche altro soldino x la Revelation.
Che ne pensi?
In effetti il cambio di standard non è un'ottima cosa. Negli States ne ho viste due qualche tempo fa a 840 $.......
Ciao
Francesco
Pensa che ho la fox da 80 nella Paragon (mod 2010 con geometria G2) e dopo che ho rotto il fodero della Stumpy il giorno dopo ho fatto questi scaloncini-ini-ini:
Francamente lavora in maniera eccelsa: facilmente settabile, precisa, fluida, rigida per essere un QR e con steli da 32. Xò... è un pò sottodimensionata x certi usi. Vada x una volta fare questi percorsi, ma farli sempre... non è il suo campo.
FOX 34 a 700 euro ancora nn ne ho visto.......disponibile a 1000 e rotti euro c'è l'ha un sito tedesco................
Sei sicuro che la tua fox nn si possa portare a 120mm??? Io una mail a PROTONE la manderei, è probabile che qualche modifica possono farla......
Già... sopratutto steli e testa. Se x la Testa con il fattore tapered si riescono a fare teste molto robuste, x gli steli siamo ancora indietro... fox a parte. Mi pacerebbe avere steli maggiorati (sopratutto a 140mm.) ma ad ora....e comunque il problema non è tanto l'escursione ma il dimensionamento di steli e testa.
Ciao
Francesco
.......prendendola negli States
Ciao
Francesco
La Foxina non si può portare a 120... su questo sono sicuro. Poi c'è anche da dire che da 120 ho già la Reba che con il tuning che ti avevo parlato (GRAZIE YODA!) è diventata a livello di sensibilità anche meglio delle fox che ho provato. La fox che ho inoltre è QR e non tapered.
si è vero, avevo considerato un sito americano Jenson mi sembra, ma fatti 2 conti, con dazio e spedizione costerebbe intorno ai 900euro. E considera che il calcolo del dazio nn sono certo sia giusto.........
si è vero, avevo considerato un sito americano Jenson mi sembra, ma fatti 2 conti, con dazio e spedizione costerebbe intorno ai 900euro. E considera che il calcolo del dazio nn sono certo sia giusto.........
OK! Manda tu la mail che faccio già fatica a parlare l'italiano...certo che se questi geniacci di Rock shox avessero pensato la Revelation con steli da 34, avrebbero fatto il botto............gli mandiamo una mail???
OK! Manda tu la mail che faccio già fatica a parlare l'italiano...
Magariiiiii!!!!dai che l'anno prossimo la fanno da 36 e a molla...