Pareri e impressioni sul nuovo modello: [url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=62065&scid=1100&scname=Mountain+Bike[/URL]
Hai notato la fox da 130?....
non solo quella autosag, guarnitura con 36-22, ruote roval con battuta post. da 142.....insomma......LA VOGLIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Basta aprire il portafogli...
tra un pò ti faccio concorrenza sul mercatino con la mia!!!!!facciamo un bel ''prendi una e paghi 2''!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzi a parte, se il prezzo è confermato a 2600euro, visto com'è montata quest'anno, nn mi sembra un prezzo esagerato.........o no?
2000 a livigno aehm
Se tutto va come deve andare dovrei sostituire la mia con la 2011 (e avere una forca da 140 dopo averla aperta)... Poi basta bici per un po'...
cambiare un 2010 con un 2011 nn mi pare ti cambierà molto. Le ruote sono pressocchè identiche, idem forka e trasmissione. Il colore poi nn è che sia meraviglioso. Volendo anche sulla reba che hai adesso da 120 la puoi portare a 140 senza problemi.
La 2012 invece mi sembra totalmente diversa e molto completa. A parte il reggi telescopico nn cambierei nulla, forse il cambio posteriore ma poca roba.
Anche le nuove roval le vedo molto bene e sono sicuramente molto meglio delle 520sl...........
Devo vedere che occasione mi capita...
Non sapevo di poter allungare la reba 120 a 140, l'ho aperta con un amico ma non ho trovato distanziali... Il problema con la 2012 l'ho con le ruote, avendone due paia (oltre a quelle di serie) con 135qr e pp20, dovrei riconvertire tutto...
Ho notato che hanno leggermente cambiato la forma delle tubazioni, a parte nell'orizzontale, molto più curvo, sembra che ci sia anche più posto per la borraccia sull'obliquo...
Mmmmhhh.... NO! Nelle Reaba 2010 il massimo sfruttabile è 120 mm...le reba sono tutte uguali.
Potresti farci un pensierino in attesa che esca qualcosa di più "robusto" per i tuoi scopi...
Battute a parte.....ma quella che hai l'hai già portata al limite?non solo quella autosag, guarnitura con 36-22, ruote roval con battuta post. da 142.....insomma......LA VOGLIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Battute a parte.....ma quella che hai l'hai già portata al limite?
però questo modello specifico sembra non sia importato in italia.