new NO - VCO

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bravi ragazzi!
La PS2 è stata annullata cosa significa? avete fatto solo due discese o avete fatto due volte la 1 o la 3?

Io permango con la bici smontata.
Ieri sono riuscito a smontare completamente un cuscinetto dello sterzo, pulirlo, ingrassarlo e rimettere dentro tuuutte le sfere. Quando ne avevo smontato solo un pezzo e stavo sfregando le sfere ancora nella ghiera e... mi sono uscite tutte, m'è venuto male. Invece con pazienza certosina, sono riuscito rimetterle a posto.

Max torna in bici sicuramente più in forma di me. E come numero di pedalate in questi mesi saremo lì. Sono ai minimi storici. Permango 7kg sottopeso. I miei propositi di fare un po' di allenamento e pesi si infrangono sulle 13 ore al giorno in ufficio.

Per sabato prossimo gradirei una pedalatina, con qualunque bici.
Non so se riesco a portare la mia forca a "stamponare" questa settimana... :-(
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
dai magari un Martica..
Non vedo l'ora


Quando vuoi basta che mi fai un fizkio neh....da una parte o dall' altra andiamo....la Raymi ti tira su in salita (come al solito) e poi ti lanciamo giù in discesa:

burley_carrellino_bicicletta_bambini_5.jpg



Se preferisci, al posto di quella gialla, ti mettiamo anche la bandierina del Milan !!!


:smile::smile::smile:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
..personalmente sono molto contento!
Ancora di più pensando che nella PS3, causa il ritardo d'arrivo alla partenza, dovrei sottrarre circa 2'30" circa al tempo della prova..
Quindi a spanne nell'assoluta sarei intorno al 115/130.. Stesso discorso vale per Sinki..
Il Turi invece l'abbiamo abbandonato al suo destino...
MA NON SIAMO RIUSCITI A SBARAZZARCENE!!!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
..personalmente sono molto contento!
Ancora di più pensando che nella PS3, causa il ritardo d'arrivo alla partenza, dovrei sottrarre circa 2'30" circa al tempo della prova..
Quindi a spanne nell'assoluta sarei intorno al 115/130.. Stesso discorso vale per Sinki..
Il Turi invece l'abbiamo abbandonato al suo destino...
MA NON SIAMO RIUSCITI A SBARAZZARCENE!!!

Io nella PS1 ancora ancora sono andato bene, nella PS3 tra una cosa e l'altra ho fatto veramente un disastro :smile:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Lo hai cannato perché scendi sempre a cannone!!

ma non è che quando abbiamo incrociato il tipo a piedi poi dovevamo tenere la sinistra ?

No, l' errore è stato appena prima di dove mi son fermato e tornato a cercare "la retta via".....che con la neve era smarrita......è incredibile, ma normalmente è mooolto più evidente il 13 di quello che abbiamo percorso noi.

:cucù:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
..personalmente sono molto contento!
Ancora di più pensando che nella PS3, causa il ritardo d'arrivo alla partenza, dovrei sottrarre circa 2'30" circa al tempo della prova..
Quindi a spanne nell'assoluta sarei intorno al 115/130.. Stesso discorso vale per Sinki..
Il Turi invece l'abbiamo abbandonato al suo destino...
MA NON SIAMO RIUSCITI A SBARAZZARCENE!!!

Io nella PS1 ancora ancora sono andato bene, nella PS3 tra una cosa e l'altra ho fatto veramente un disastro :smile:

Bravi Baloss, adesso mi potrò vantare di conoscere dei TOP RIDER VIPS !!!

:celopiùg:
 

va pian

Biker velocissimus
..personalmente sono molto contento!
Ancora di più pensando che nella PS3, causa il ritardo d'arrivo alla partenza, dovrei sottrarre circa 2'30" circa al tempo della prova..
Quindi a spanne nell'assoluta sarei intorno al 115/130.. Stesso discorso vale per Sinki..
Il Turi invece l'abbiamo abbandonato al suo destino...
MA NON SIAMO RIUSCITI A SBARAZZARCENE!!!
Quindi il Turi ? Che ha combinato ?
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Bravi Baloss, adesso mi potrò vantare di conoscere dei TOP RIDER VIPS !!!

:celopiùg:

MEGLIO DI NO!!! Lo dico per te...

Quindi il Turi ? Che ha combinato ?
Dopo la fine della prima PS1, ancora nel paese a turi si è bloccata la rotazione delle pedivelle.. Praticamente gli si era svitata una della 4 viti della 22 e gli andava a sbattere contro il telaietto del tendicatena impedendo la rotazione al sistema.. Solo che nel fango non si riusciva a capire qual'era... allora dopo 5 min di agitazione è andato dal Mago e gliel'ha sistemata lui, ma noi intanto abbiamo cominciato a salire..
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
No, l' errore è stato appena prima di dove mi son fermato e tornato a cercare "la retta via".....che con la neve era smarrita......è incredibile, ma normalmente è mooolto più evidente il 13 di quello che abbiamo percorso noi.

:cucù:
ce lo rifacciamo ... e probabile presenza di ciuffo la prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo