new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Onore al bonny che ieri a mera, nella combinata mtb-sci, si e portato a casa un bel podio.
GRANDE BONNY!!!! ��������

...grazie :)))))))))))))
Ma devo cazziare il mio addetto stampa.. scegliete voi la modalità!
Innanzi tutto nessuno gli ha dato il permesso di notificare tale informazione :arrabbiat::arrabbiat:;
e poi, se proprio deve darla, che la dia corretta: SNOW-MTB!! Non mtb-sci... Non confondiamo, per piacere eh (detto alla Calà)
CMq mi sono divertito un sacco, e tanto merito è da dare al biker che con una enduro ha sverniciato parecchi con le dh..
PS: e meno male che non ho fatto la parte in mtb!! Con i nomi che c'erano arrivavo dopo la scopa!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ecco in anteprima il nuovo bolide,
[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Recumbent?authkey=Gv1sRgCNSl4oWsleKPjwE[/URL]
Da guidare è veramente una figata.
Ora metto in cantiere la mia, se riuscirò dovra essere ammortizzata, con ruota posteriore da 28, anteriore 20, guida sotto le gambe e sedile piu basso....
sei un fenomeno, ma te se percaso ti vede il diavolo che si tocca le palle ?
oggi ne ho visti due con un mezzo del genere, ovviamente non costruite in casa .... BRAVO !!!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Per errato acquisto, fatto velocemente e con poca attenzione ho 2 camere d' aria per ruote da 29 da smazzare.

Sono delle maxxis da 29x1.90/2.35 con valvola presta dal peso di 205gr.
Sono prezzate a €6.90 l' una.. Per chi è interessato, 12€ la prima volta che ci vediamo se le porta via entrambe.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Oggi seconda uscita di corsa trail sul Fenera da Borgosesia Bettole in 39 minuti
discesa verso Colma per poi deviare verso Ara e traverso su Borbosesia il tutto
in 1,40 ora, è stata dura.. Ma la mia salita per noi potrebbe diventare una discesa,
c'è solo un piccolo tratto con delle funi che si dovrebbe fare a piedi il resto è nuovo, appena fatto, e ripido, fatto pressapoco cosi, visto in verticale.
\
/
\
/
\
/
\
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo