new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
...grazie ragazzi!!!
Oggi giornata spettacolare, tutta pioggia fango e freddo ma assssssssolutamente divertentissima!!!
Poi in compagnia la compagnia ha migliorato ancora la cosa!
Grazie al fotografo alpino Burden!
Cavoli non mi hai preso in discesa!!! :rosik::arrabbiat:
Purtroppo la PS2 è stata annullata..
La PS1 è partita leggermente più in basso per evitare tutto un pezzo ripido in contropendenza che sarebbe stato molto difficile, ma sopratutto pericoloso..
La PS3 spettacolare, ma di saltare con il fango io non ci ho minimamente pensato...
Fango a gogo lungo entrambe le discese, da lottare con freni, gomme, visibilità.. in alcuni punti si faceva fatica pure a stare inpiedi con entrambe i piedi a terra... ma generalmente sorprendentemente il fondo teneva abbastanza! Nonostante io avessi delle gomme non proprio adatte al fondo: QUELLE DI TUTTO L'ANNO!!! Mentre gli altri due sboroni erano in giro con le gomme da fango! Ma poi uno si era dimenticato di avvitare una vite...

CMq: YEAHHHHHHHHHHHHH!

burdenbike

Biker immensus
...grazie ragazzi!!!
Oggi giornata spettacolare, tutta pioggia fango e freddo ma assssssssolutamente divertentissima!!!
Poi in compagnia la compagnia ha migliorato ancora la cosa!
Grazie al fotografo alpino Burden!
Cavoli non mi hai preso in discesa!!! :rosik::arrabbiat:
Purtroppo la PS2 è stata annullata..
La PS1 è partita leggermente più in basso per evitare tutto un pezzo ripido in contropendenza che sarebbe stato molto difficile, ma sopratutto pericoloso..
La PS3 spettacolare, ma di saltare con il fango io non ci ho minimamente pensato...
Fango a gogo lungo entrambe le discese, da lottare con freni, gomme, visibilità.. in alcuni punti si faceva fatica pure a stare inpiedi con entrambe i piedi a terra... ma generalmente sorprendentemente il fondo teneva abbastanza! Nonostante io avessi delle gomme non proprio adatte al fondo: QUELLE DI TUTTO L'ANNO!!! Mentre gli altri due sboroni erano in giro con le gomme da fango! Ma poi uno si era dimenticato di avvitare una vite...

CMq: YEAHHHHHHHHHHHHH!
Bonny, mi spiace, la macchina non è riuscita a far la foto in sequenza...
tu e Sinki eravate troppo attaccati... :-(

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Si vabbhe' ma le ggenti vogliono sapere: la compagnia, la fangazza, i freni e le gomme, ma le classifica???? E sopratutto: gnocca gnente ?

:smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo