new NO - VCO

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Cazzarola che brutta notizia Silvan.....mi spiace e mi auguro si risolva al più presto.

Forza Pol !!!

P.s. ma nessuno riesce a sapere qualcosa in più dai famigliari ?
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Purtroppo oggi e successo un incidente serio a Paolo, in discesa e su un pezzo
abbastanza semplice è caduto fuori sentiero e non riuscendo a muoversi abbiamo chiamato l'elicottero che lo ha portato all'ospedale di Genova, in seguito abbiamo avvertito i famigliari che lo anno poi raggiunto, sulle gravita dell'incidente non si sa ancora nulla.
Mi sento di dire, di solito non faccio gli auguri ma questa volta mi sento di fagliene veramente tanti nella speranza che si rimetta presto.
Due foto di oggi..............
[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Arenzano13?authkey=Gv1sRgCIGIjr204Z6xUQ[/URL]

davvero tanti auguroni e che tutto si risolva presto..
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Ho saputo di Rubyo da Tom2(non seguo spesso il vostro 3d)....visto che abbiamo pedalato insieme in alcune occasioni non posso che essere dispiaciuto e fargli anch'io un grosso in bocca al lupo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo