new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
4
0
Borgomanero
Visita sito
un mio collega gufo ha detto che probabilmente il gufi day sarà rinviato, causa neve e fangazza sul tracciato...nulla di confermato, però già a pogno ci sono ancora 5-10cm sui prati, quindi sulla ps penso ce ne sia ancora parecchia, almeno in alto...se sento notizie sett prox vi avviso, comunque su facebook avviseranno

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
un mio collega gufo ha detto che probabilmente il gufi day sarà rinviato, causa neve e fangazza sul tracciato...nulla di confermato, però già a pogno ci sono ancora 5-10cm sui prati, quindi sulla ps penso ce ne sia ancora parecchia, almeno in alto...se sento notizie sett prox vi avviso, comunque su facebook avviseranno

Hai notizie della 2000, magari si salva visto il terreno

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ora ce n'è una che sale ancora..
Banale è un parolone... è una classica discesa da SE.. c'è a chi piace, e a chi no
( COME LA SVIZZERA :smile: :smile: :smile: :smile:)
In effetti prima di fare quei giri vado su strada, come la svizzera!!! è solo un mio parere ... Per quanto riguarda la vostra idea del giro, penso di domenica , come detto prima Ailoche è in zona ed è 555mt le vostre discese partono dal pian delle rape molto piu im su circa 900 1000 mt, Ailoche c'era neve ... auguri:medita:

Sì domenica sarebbe da andare in Liguria... tanta invidia se andate!
Forse è l'unica soluzione se non si vuole fare i soliti
[/QU

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani partenza per Arenzano alle 8 da Cameriano poi per strada si decide il
il percorso piu consono.
Chi vuole unirsi contatti me o mescalito :il-saggi:

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Purtroppo oggi e successo un incidente serio a Paolo, in discesa e su un pezzo
abbastanza semplice è caduto fuori sentiero e non riuscendo a muoversi abbiamo chiamato l'elicottero che lo ha portato all'ospedale di Genova, in seguito abbiamo avvertito i famigliari che lo anno poi raggiunto, sulle gravita dell'incidente non si sa ancora nulla.
Mi sento di dire, di solito non faccio gli auguri ma questa volta mi sento di fagliene veramente tanti nella speranza che si rimetta presto.
Due foto di oggi..............
https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Arenzano13?authkey=Gv1sRgCIGIjr204Z6xUQ

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
abbastanza semplice è caduto fuori sentiero e non riuscendo a muoversi abbiamo chiamato l'elicottero che lo ha portato all'ospedale di Genova, in seguito abbiamo avvertito i famigliari che lo anno poi raggiunto, sulle gravita dell'incidente non si sa ancora nulla.
Mi sento di dire, di solito non faccio gli auguri ma questa volta mi sento di fagliene veramente tanti nella speranza che si rimetta presto.
[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Arenzano13?authkey=Gv1sRgCIGIjr204Z6xUQ[/URL]

Speriamo in bene, tieni aggiornati.... un grande in bocca al lupo a Paolo!

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Arenzano13?authkey=Gv1sRgCIGIjr204Z6xUQ

Accidenti... in bocca al lupo.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Arenzano13?authkey=Gv1sRgCIGIjr204Z6xUQ[/URL]
Tanti auguri Paolo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo