Nello scenario da te menzionato, l' unica cosa certa è che dei biker che utilizzano la funivia, pochi o tanti che siano, non gliene freghi un kaiser a nessun,
Guarda, se facessero pagare come la funivia di Malcesine, il problema dei troppi bikers si annienterebbe subito. Ma almeno il turismo ne beneficerebbe.
Certo che la schifezza della seggiovia, unita alla schifezza del bob su rotaia, peggiora decisamente l'attrattività di quella cima, già deturpata dalle ineluttabili antenne.
Non è sui 10 downhiller e 100 bimbiminkia sulla Kona che può fare i conti la funivia.
A questo punto ci deve solo interessare che il servizio non venga sospeso per sempre, altrimenti va tutto sprecato come è successo a Sanremo-Bignone.
Lo facciano per i ricchi turisti tedeschi. Va bene così, meglio che niente. Però lo facciano!
È che il Comune non ha soldi. La Regione non ha soldi. Quell'indennizzo di cui parlavo ieri, mi sono informato, e non sarà un gran che.
Non so... se il Distretto dei Laghi non prende il turismo come priorità assoluta, non so come si possa pensare di uscire da questa crisi.
il fatto è che ormai Stresa è deserta...non ci vanno più neanche gli stranieri...avrebbero uno sport su cui investire un pò per turismo ma figuriamoci se vogliono delinquenti che distruggono i boschi e fanno casino tra le vie del paese...
Se cominciano a perdere attrattive, non possono pensare di avere un futuro roseo...
bici a parte.
Ahoy!
domani, devero con ciurma di pirati, sono addobbato in colori fluorescenti azzurro e giallo, con coltello tra i denti e nevrotica astinenza di polvere bianca!!
azz
a saperlo prima...
domenica, pedalerei volentieri a partire dal basso
Alle 9 a Baveno, viale Roma?
http://goo.gl/maps/K6WQs (Alla rotondina dopo il ponte sul torrente)
Ci si può beccare con gli altri al Camping 7 Camini alle 10e40.
14km, 750m di dislivello con la neve... un'ora e mezza? ci sta.
Che ne pensate?
A che ora parti? Non so ancora come sono messo, magari mi aggrego
Dai, Tom, vieni!