new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Disquisizione tecnica.
Che larghezza di manubrio montate sulla vostra bike.
Io ne monto uno da 71 cm ma vorrei cambiarlo con una da 74 che ne dite?

:nunsacci: non saprei, il mio è da 68, probabilmente leggermente più largo giova alla stabilità, ti tiene più avanti sulla bc, non ci passi tra le piante e se devi stendere i panni ce ne stanno di più. quasi tutti vantaggi. :-)
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Bisognerebbe anche valutare la larghezza delle spalle, io ho le spalle abbastanza larghe e mi trovo bene ma se hai le spalle strette sarebbe controproducente
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Guardate questo filmato di domenica.
Vapian con la telecamera e davanti Sinki che và come un missile.
Molto bello
:-) o-o
Disquisizione tecnica.
Che larghezza di manubrio montate sulla vostra bike.
Io ne monto uno da 71 cm ma vorrei cambiarlo con una da 74 che ne dite?
Forse è un po' grande 740mm per te. :sborone:
Io uso 780, ma sull'SX avevo 730mm e mi trovavo molto bene lo stesso.
Superata una certa dimensione, in proporzione alle proprie braccia, invece che più maneggevole, diventa d'impaccio. Però non credo ci sia altro modo di avere certezze, che provando.
Io a spanne ti direi, stai sui 710mm.
Come proporzioni:
195cm : 780mm = 178cm : 710mm :cucù:
Non so esattamente quanto sei alto/largo, ma 710mm mi pare già abbondante. :il-saggi:
Però... non sono io il metro assoluto :omertà: dico solo che io con quel rapporto larghezza braccia aperte su larghezza manubrio pari a 2.5, mi trovo bene. Magari mi troverei bene anche con 810mm, ma poi non passo più tra gli alberi e cmq così è finché mai.

Vedi tu. ;-) Se puoi provalo!
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
in ogni caso ti conviene prenderne uno più largo del necessario, provarlo per qualche uscita e poi successivamente tagliarlo a misura.
io ne avevo preso una da 760 e alla fine non l'ho ancora tagliato.

quoto sinki, conta molto la larghezza delle spalle.
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
non mi e' sembrato sofferente dietro al giovin sinki!!
piuttosto non avete un video della nuova traccia"prerro" e magari qualche indicazione per poterla trovare facilmente
salutoni cardiosurfista!!

la traccia "prerro XC" non l'abbiamo provata, alcuni dicevano essere poco bella, altri che non è male però deve essere ancora battuta per bene. sicuro più avanti si può provare, l'acqua di questi giorni potrebbe aiutare a compattare, speriamo non scavi troppo.
in ogni caso la partenza è poco prima della partenza della prova PS1, attacca sulla sinistra con un sentiero abbastanza largo in leggera discesa, domenica era segnalata con un cartello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo