Teocalca parlava di 141 oggi pome, ma lo Zeo è ancora in pieno silenzio Stampa...
i soliti Massoni....anche il GDB latita....il più massone di tutti !!!
Teocalca parlava di 141 oggi pome, ma lo Zeo è ancora in pieno silenzio Stampa...
eeeehhhh...l'ipocondriaco!!!
i soliti Massoni....anche il GDB latita....il più massone di tutti !!!
alle condizioni dello scorso anno e se ad oggi non hanno cambiato nulla non metterò più piede per sciare con gli impianti a Macugnaga.. cari come il fuoco pur offrendo un servizio pessimo..
di Macugnaga mi rammarico del fatto che non ci sia praticamente nulla di seriamente adatto ad una giornata in mtb.
in Quarazza si va bene fino al vecchi villaggio minerario, poi la salita verso il Furlo è pressochè impedalabile ma facilmente scendibile ...parli del belvedere o del moro??
il belvedere va bene per principianti con famigliola e bambini. non conosco però i prezzi visto che non ci sono mai andato..
il moro invece, nonostante gli impianti sono vecchi e le piste sono poche, se c'è molta neve è spettacolare per il fuoripista e il panorama! l'anno scorso a fine aprile-inizi maggio ha regalato due giornate stupende con mezzo metro di neve invernale (per un paio d'ore, poi è diventata pappa :D)
per la bici concordo in pieno.. non c'è nulla.. forse si potrebbe fare un giro verso lo zamboni, con qualche pezzo a spinta. di bello in zona c'è la val quarazza, lago delle fate, ma non ci sono ancora stato in bici.
comunque credo che nel weekend il mottarone sia pedalabile, dovrebbe fare solo una spolverata in teoria..
parli del belvedere o del moro??
il belvedere va bene per principianti con famigliola e bambini. non conosco però i prezzi visto che non ci sono mai andato..
il moro invece, nonostante gli impianti sono vecchi e le piste sono poche, se c'è molta neve è spettacolare per il fuoripista e il panorama! l'anno scorso a fine aprile-inizi maggio ha regalato due giornate stupende con mezzo metro di neve invernale (per un paio d'ore, poi è diventata pappa :D)
poi la salita è pressochè impedalabile ma facilmente scendibile ...
Intanto a pochi km da noi c'è gente più spessa di quanto si possa immaginare:
TIMES LIKE THESE on Vimeo
Sinki, Tetta riconoscete il posto?
Intanto a pochi km da noi c'è gente più spessa di quanto si possa immaginare:
Ciao!ciao happy, sono patrick, se vi serve una guida per la valle anzasca sono disponibile, anche se non ce molto.
PS: anche questa settimana facciamo un minuto di silenzio per il nostro caro amico che è stato colpito da pannolinite e biberonite acuta.
Turi, ti siamo vicini!
Nel tuo shopping disperato, se trovi delle pastiglie dei The One a 4-5, fammi un fischio! Grazie
Sei un Matto!
Sono ufficialmente campione mondiale di biberon estremo, mia figlia (Viola) lo svuota in tempi record! Che spettacolo
Cazzo ma sono usa e getta? Le originali, quelle di ultima generazione, fanno veramente pena. meglio andare su altre marche.
Io domenica se riesco vado a Pogno (ho bisogno di certezze...) per un paio di risalite. Alle 14 voglio essere a casa per la poppata pomeridiana.
Comunque sappiate che vi penso, fate i bravi e pedalate anche per me.
Ciao
Turi