new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
questo week sto in zona diciamo un buon sano XC, il 28 prossima Rive Rosse, il ponte del 2 novembre ci scatta un Mottarone e forse anche Pogno. tu stai girando un po ? fra un po di sicuro cominci con gli sci :nunsacci:

Da quando ho ripreso dopo l' infortunio alla spalla non ho saltato una domenica salvo palese maltempo.. Comincerò con la tavola appena aprono gli impianti, vedremo se smettere o meno la Mtb sino alla prossima primavera.. La stagione in corso non mi ha particolarmente entusiasmato tranne che in 4 o 5 casi.. La passata stagione, probabilmente per le tante novità che ho affrontato mi ha dato più soddisfazioni

Tu piuttosto nel nuovo ruolo di padre come ti trovi?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Da quando ho ripreso dopo l' infortunio alla spalla non ho saltato una domenica salvo palese maltempo.. Comincerò con la tavola appena aprono gli impianti, vedremo se smettere o meno la Mtb sino alla prossima primavera.. La stagione in corso non mi ha particolarmente entusiasmato tranne che in 4 o 5 casi.. La passata stagione, probabilmente per le tante novità che ho affrontato mi ha dato più soddisfazioni

Tu piuttosto nel nuovo ruolo di padre come ti trovi?
tranquillo, dato che è sempre in braccio alla mamma :il-saggi: con me piange, sono brutto :nunsacci: e cattivo :smile:
a parte gli scherzi è troppo bello e il piccolo troppo forte, ti auguro di arrivare al più presto allo stesso traguardo
 

yura

Redazione
13/2/11
4.029
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Domenica The Brasilian da Sierre.
Giro da urlo.
Chi viene?

Domenica non posso purtroppo...ho sentito parlare di quel tour e il nome è un programma: pare si "balli la samba" dall' inizio alla fine.

Domani giro esplorativo al Bregagno sul Lago di Como. Sperem !!! Ho letto solo di un tedesco che è sceso verso S.Bernardo. Io avrei un paio di discese alternative da provare. L' unico dubbio è sull' affidabilità della CNS su territorio italiano. Oltretutto quel settore da satellite è coperto in bassa risoluzione.

Va beh, bisogna andare a vedere.

Buon WE a tutti ! :i-want-t:

Y
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo