new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
confermo, Motta bianco in vetta dai 1200/1300 in su...domani sarà già sciolta, è giusto un velo che ci fa pregustare l'inverno, speriamo sia bello nevoso! qui a Boca 6 °C alle 19.00
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
osteria!!! :nunsacci:

e la bici??? :smile::smile:
la bici mi sembra ok..
ha solo un pò di corteccia su uno stelo che nn riesco a togliere... devo provare con l'alcool..

menomale dai, riprenditi alla grande dalla botta :il-saggi:
è già tutto abbastanza ok..
più che altro era sabato sera che avevo la spalla dolorante..e di solito è il day after quello in cui si sentono le botte, invece... Menumal!
Fortunatamente ho preso un albero a V: la bici contro da un lato, io mi sono infilato nel mezzo prendendo però il colpo a braccio, spalla e fianco sinistro..

confermo, Motta bianco in vetta dai 1200/1300 in su...domani sarà già sciolta, è giusto un velo che ci fa pregustare l'inverno, speriamo sia bello nevoso! qui a Boca 6 °C alle 19.00
NON DIRLO TROPPO FORTE.... :omertà:
 
stasera...
un mio amico mi riproposto una salita "fotografica" sul west side del lago di Como...
Monte che comincia con la B


ci lavoro sù, sperando nel bel tempo... :-)
c'è da organizzarsi bene... ;-)

Autunno, una bella giornata limpida, e salire lì è spettacolare ... l'azzurro del cielo e del lago con i colori dei fitti boschi intorno al lago, e rende molto anche dal punto di vista ludico in mtb! Mi manca ancora la traversata del monte con la B, ma li sotto la vetta del B c'è il bell'itinerario superpanoramico di S. A.

(Ho fatto il pizzo con la G, ma è una mazzata con tanto portage e molto meno panoramica del B)

... però adesso che ci penso ci sono due monti con la B che sono panoramici :mrgreen: magari era quello piccolo che sta più a sud e ci si arriva in cima su strada, merita pure lui! :spetteguless:
 

burdenbike

Biker immensus
Autunno, una bella giornata limpida, e salire lì è spettacolare ... l'azzurro del cielo e del lago con i colori dei fitti boschi intorno al lago, e rende molto anche dal punto di vista ludico in mtb! Mi manca ancora la traversata del monte con la B, ma li sotto la vetta del B c'è il bell'itinerario superpanoramico di S. A.

(Ho fatto il pizzo con la G, ma è una mazzata con tanto portage e molto meno panoramica del B)

... però adesso che ci penso ci sono due monti con la B che sono panoramici :mrgreen: magari era quello piccolo che sta più a sud e ci si arriva in cima su strada, merita pure lui! :spetteguless:

alla cappella di S.A. ci siamo andati questa estate e ci mancò la voglia di salire al monte B. però adesso sto studiando meglio...vediamo se si riesce ;-)

(il pizzo G è tosto...troppo!!) :-)
 
alla cappella di S.A. ci siamo andati questa estate e ci mancò la voglia di salire al monte B. però adesso sto studiando meglio...vediamo se si riesce ;-)

(il pizzo G è tosto...troppo!!) :-)

Ho visto una traccia MTB di un tedesco che ha fatto la traversata, salendo dal lato di S.A. e scendendo dal versante nord verso S.Bernardo. Purtroppo non ho salvato il link al sito che riportava la traccia. Il commento era in tedesco, io non lo parlo, ma con il google translate si intuiva che aveva trovato la discesa con tratti molto ostici e da fare a piedi, ma non ricordo molto :nunsacci:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Domenica vado a 2880m a fare cose molto ostiche, dopo tanta strada in macchina, funivia cara e fatica non troppo pedalabile, vista la neve marcia che ci sarà.
Plaine Morte.
Parto verso le 6.15 da Borgo, credo.
Spero che le previsioni rimangano invariate con sole e 19° a Crans.
 

burdenbike

Biker immensus
Ho visto una traccia MTB di un tedesco che ha fatto la traversata, salendo dal lato di S.A. e scendendo dal versante nord verso S.Bernardo. Purtroppo non ho salvato il link al sito che riportava la traccia. Il commento era in tedesco, io non lo parlo, ma con il google translate si intuiva che aveva trovato la discesa con tratti molto ostici e da fare a piedi, ma non ricordo molto :nunsacci:
in effetti è quello che ci si aspetta di trovare...
la discesa sarà più che altro una specie di "ricerca"... :-)
intanto bisogna aspettare e vedere se la neve si scioglie... :-)
perchè altrimenti la fatica potrebbe essere insostenibile... :-(

eniuei..."venghino siori venghino"... sono aperte le iscrizioni!!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo