new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Jeckyll gran gran mezzo,

La Jekyll sarà anche un gran mezzo ma ha un ammortizzatore posteriore tutt' altro che esente da problemi e per giunta custom. O il si-vende si sobbarca il costo di averne uno in casa di scorta o in caso di invio in assistenza del proprio ammo si rimane a piedi.. Basta leggere la discussione dedicata qua sul forum e si scopriranno altre magagnette alle boccole e ai cuscinetti del movimento centrale.. Era la mia prima scelta ma poi per tempi di consegna eterni ho optato per altro, e ne son ben contento!!!
 

christian1976

Biker novus
13/6/12
30
0
0
Novara
Visita sito
http://www.bimabikes.it/

Marco è onesto e sempre pronto a venirti incontro. Il negozio è piccolo ma merita una chiaccherata. Devo andare a trovarlo, la mia ruota posteriore urge di raggi. Tra 15 gg riprendo.

ahh ok, il negozio di Bellinzago...sono passato un mesetto fa per dare un'occhiata e mi è sembrata una persona onesta. Tornerò sicuramente per approfondire il discorso Giant. :i-want-t:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
no no...forse mi son spiegato male, io faccio giá una fatica boia in salita con la RR...figuriamoci con le vostre bici! :-) Riguardo a Specialized mi hanno consigliato la Stumpjumper piuttosto che la Enduro...piú pedalabile. Prima sono andato in negozio a prendere il nuovo catalogo Cannondale...adesso vado a vedere la Jeckyll. Grazie!
E allora vai di stumpjumper, era proprio quella che avevo...
bici spettacolare, a salire e a scendere.. ed in discese tipo pogno che sà andare non ha problemi a stare dietro a bici con escursioni maggiori.. ci sono rimasto male quando l'ho venduta..
Meglio ancora la STUMPJUMPER EVO, o sei sei alto, la 29", l'ho provata ed è davvero bella
...forse si fà più fatica con un RR che con le nostre...

forcella da 150 no da 160..il ritorno ..rebound.. gomme da 35 no da 2.50 pesanti leggere..ma l'ammo e importantissimo boooooooo.poi arriva lui e mi chiedo magari e meglio che prima imparo ad adar in bicicletta ha ha ha... http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7ZmJtYaUTa0#!
è proprio vero che chi sà andare anche se gli dai in mano una graziella fà tutto!
ma come fà a non spezzarsi in 2?!?!?!
spettacolare il numero sullo skate, da provare..
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
4 mesi. 1000km. Salite su bitume con temperature sahariane. Discese tra alberi come se non ci fosse un domani. Punture di insetti. Pedali conficcati nella tibia. Cadute praticamente da fermo. Velocità medie al limite dell'equilibrio... ma nonostante tutto questo ho scoperto di amare il mondo delle ruote grasse! Ora è giunto il momento di comprare la mia prima vera biga. Vorrei tanto una mtb comoda e leggera per affrontare salite in modo da sapere ancora come mi chiamo una volta arrivato in cima...ma allo stesso tempo robusta ed affidabile per affrontare discese in piena sicurezza anche da qualche bikepark. Ho seguito molto i vostri post, le vostre foto, le vostre bellissime uscite e sono sicuro che nessuno meglio di voi puó consigliarmi su come orientare la mia scelta. Per ora sono andato a vedere AM di Specialized, Ktm, Trek e Giant... stasera tocca a Cannondale. Ogni negoziante porta l'acqua al suo mulino ed ogni volta che torno a casa sono sempre piú confuso. HELP ME!!! Il mio budget?? Non voglio spendere soldi inutili...pagare molto di più solo per un nome quando potrei trovare bici dalle stesse caratteristiche ad una cifra minore. Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
Una bici da bike park non è sicuramente adatta x fare lunghe salite se vuoi una bici da salita e discesa ti consiglio giant reign,specialized stumjumper,trek remedy tutte con 150 mm di escursione e 14/14,5 kg,non prendere la cannondale non mi convince l'ammortizzatore posteriore.Se voui qualcosa di più spinto con 160/170 mm di escursione e 15/15,5 kg c'è giant reign x,mondraker dune,specialized enduro,trek slash,transition cover.Io mi trovo bene con la giant reign x,fatti un giro con noi così ne puoi provare un pò ciao buon acquisto!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Piste di Valpiana entrambe (canalon e vecchia) sistemate sabato scorso...abbiamo tracciato una variante(da provare) al posto dei tornanti, questi hanno bisogno di un pò di manutenzione...
magari ci sono anche me!

Perfetto allora sabato tempo di cacca o no io sono Pogno!

Qualcuno ha modo di vedere frank? Ho 20€ da dargli in cambio di barrette..
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
[MENTION=19922]Turi[/MENTION]/Sinki: se riesco ci sono anch'io a Pogno sabato...9.30? pedalato? se non sono li per quell'ora andate pure...
[MENTION=487]roby[/MENTION]: fighe si, però mi lavano la bdc con il WD40, eh eh non si fa, troppo aggressivo :smile::smile:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Perfetto allora sabato tempo di cacca o no io sono Pogno!

Qualcuno ha modo di vedere frank? Ho 20€ da dargli in cambio di barrette..

Sento Tom. Se viene a Pogno, le lascio a lui.
Quante erano, e quali?

Ciao Sinki, le barrette erano 20 normali, e il costo è di 1,2 euro/cad, quindi totale € 24,00

@ FRANK: mi dici quante te ne sono rimaste per tipo, perchè ho ricevuto altre richieste e mi sa che non bastano quelle che ti sono rimaste.

Ciao!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
[MENTION=19922]Turi[/MENTION]/Sinki: se riesco ci sono anch'io a Pogno sabato...9.30? pedalato? se non sono li per quell'ora andate pure...

Non so, devo sentire Turi ma penso si pedali


Sento Tom. Se viene a Pogno, le lascio a lui.
Quante erano, e quali?

Ciao Frank! 20 normali come conferma lancillotto!


Ciao Sinki, le barrette erano 20 normali, e il costo è di 1,2 euro/cad, quindi totale € 24,00

Ciao!

Giusto! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo