new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
LAST LAST SECOND: dato il meteo pessimo per domenica, se qualcuno domattina volesse girare, io e Marco Guru facciamo un giro "around Briasco partendo da Orello", e riarrivando ovviamente a Orello.

8.45 a Orello, partenza 8.50-8.55... Se qualcuno volesse venire, il mio numero è nel profilo.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Una Vigezzata bagnata domenica mi intriga assai.
Ai bei tempi spensierati era un must: piove? Vigezzo!

Le radici viscide del Vietkong e le pietraie bagnate della variante alla MdTiR sono memorabili.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domenica mattina giro al Briasco o al Tovo con ritrovo al solito bar di Seravalle sesia vicino al booling si decide per maggioranza:smile:le urne saranno aperte alle 9 :nunsacci:
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Io domani lascio, dopo la tripletta a Pogno ho un pò le gambe cotte! la PS canalon è messa bene e tiene tanto, la parte vecchia è un pò più scassatella ma divertente.
alla prossima, ciao
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
ciao a tutti..
dato che domani il meteo da quelle parti sembrerebbe tenere spulciando sul forum ho trovato questo monte Tovo e tempo permettendo pensavo di farlo domani!!
Qualcuno lo conosce? mi sapete dare per caso qualche info???

Gracias :celopiùg:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
ciao a tutti..
dato che domani il meteo da quelle parti sembrerebbe tenere spulciando sul forum ho trovato questo monte Tovo e tempo permettendo pensavo di farlo domani!!
Qualcuno lo conosce? mi sapete dare per caso qualche info???

Gracias :celopiùg:
Ho riconsultato le meteo ed al Tovo dopo le 9 danno acqua per tutto il giorno.
Se sei uno a cui piace andare in giro con l'ombrello..
ti spiego il giro, la salita parte di fronte al cimitero di Agnona con una sterrata che ti porta direttamente sul tovo, sulla strada troverai un incrocio a dx a ritroso che non devi pèrendere, poi ad ogni incrocio sempre a dx quasi in cima troverai una chiesetta S.Bernardo, da li la strada è asfaltata per 1km fino in cima, dove troverai una cappelletta, ci sarebbe una possibilita sfiziosa di andare in vetta con bici a spinta ma descrivere il percorso di discesa è impossibile.
Se tu avessi un gps sul forum trovi le nostre tracce, di Va PIan o Bonny, altrimenti, la discesa si inbocca tornando in dietro dopo S.Bernardo 200mt a dx subito dopo una zona erbosa, per un primo momento è un traverso poi riconoscerai il sentiero , attenzione la disesa presenta diverse deviazioni ed a queste ti consiglio di tenere la sx comunque ti troverai in valle strona di Postua, se scendi a Roncole o a Postua comunque devi raggiungere Guardabosone li chiedi come tornare ad Agnona , dopo una lieve salita puoi tornare ad Agnona . Percorso con salita impegnativa e discesa con alcuni tratti impegnativi ma corti, il resto molto divertente. 1000mt di dislivello e 25km a mio avviso questo giro non si dovrebbe fare da solo, ciao buon divertimento
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Ho riconsultato le meteo ed al Tovo dopo le 9 danno acqua per tutto il giorno.
Se sei uno a cui piace andare in giro con l'ombrello..
ti spiego il giro, la salita parte di fronte al cimitero di Agnona con una sterrata che ti porta direttamente sul tovo, sulla strada troverai un incrocio a dx a ritroso che non devi pèrendere, poi ad ogni incrocio sempre a dx quasi in cima troverai una chiesetta S.Bernardo, da li la strada è asfaltata per 1km fino in cima, dove troverai una cappelletta, ci sarebbe una possibilita sfiziosa di andare in vetta con bici a spinta ma descrivere il percorso di discesa è impossibile.
Se tu avessi un gps sul forum trovi le nostre tracce, di Va PIan o Bonny, altrimenti, la discesa si inbocca tornando in dietro dopo S.Bernardo 200mt a dx subito dopo una zona erbosa, per un primo momento è un traverso poi riconoscerai il sentiero , attenzione la disesa presenta diverse deviazioni ed a queste ti consiglio di tenere la sx comunque ti troverai in valle strona di Postua, se scendi a Roncole o a Postua comunque devi raggiungere Guardabosone li chiedi come tornare ad Agnona , dopo una lieve salita puoi tornare ad Agnona . Percorso con salita impegnativa e discesa con alcuni tratti impegnativi ma corti, il resto molto divertente. 1000mt di dislivello e 25km a mio avviso questo giro non si dovrebbe fare da solo, ciao buon divertimento

ciao silvano e grazie per la spiegazione dettagliata, per quanto riguarda il percorso sono gpsmunito e ho già provveduto a scaricare un paio di tracce, mi interessava appunto un parere da un local come te..e direi che sei stato più che esaustivo ;-)
per domani vedrò come si mette il meteo..anche se in effetti la situazione non è delle migliori :omertà: (e sono uno che l'ombrello preferisce lasciarlo a casa :-D) al limite lo metto in lista per settimana prossima!!

detto questo..grazie ancora per le dritte e buona domenica!!

:celopiùg:

p.s. se il tempo è brutto domani..magari ci sarà occasione in futuro per farlo insieme!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo