new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
per domenica ci sono proposte allettanti...tipo...
- Monte Lema-Gradiccioli?
- Cima della Trosa? (tracciamunito)

insomma in CH dicono che le condimeteo non siano eccezionali ma piove solo alla sera...
e senza andare troppo in alto che altrimenti si pesta neve... :-)

la butto lì adesso che altrimenti c'è quello lì....come si chiama...
quello con la bici coi cerchi arancioni...mi sfugge il nome...
che mangia sempre quelle cose inenarrabili...quelle col tonno ... insomma, non mi ricordo...

che dice sempre che si arriva alla sera del sabato con poche idee e ben confuse!!! :-)
 

TurboLenta

Biker novus
25/12/10
22
0
0
Busto Arsizio
Visita sito

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Bene! Belle le foto, il Cervino ha sempre un fascino particolare, vederlo così libero senza nuvoletta in cima non è facile, hai trovato delle ottime condizioni.
sì infatti solo domenica mattina era libero, al pomeriggio si era già coperto..

Belle! E troppo tattica l'idea dello slittino! Lo scorso we ero anch'io sulla neve e nella discesa si sfondava fino alla coscia!
..anche là si sfondava fino al ginocchio.. la paletta è tattica, però con lo zainone sfregava e rallentava.. praticamente si riusciva ad utilizzarle solo su discese da fare in cordata!

Che cuculo, ma hai anche dormito a quella quota?
ho dormito al Rifugio Guide del Cervino, a plateu rosà, 3500m..

Domenica? che famo? io non dovrei andare lontano.. però vedem
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
sì infatti solo domenica mattina era libero, al pomeriggio si era già coperto..


..anche là si sfondava fino al ginocchio.. la paletta è tattica, però con lo zainone sfregava e rallentava.. praticamente si riusciva ad utilizzarle solo su discese da fare in cordata!


ho dormito al Rifugio Guide del Cervino, a plateu rosà, 3500m..

Domenica? che famo? io non dovrei andare lontano.. però vedem
hai dormito a 3500 ? che invidia !!!!
domenica salto faccio il sabato a pila :spetteguless:, anche perchè lunedi me ne ritorno in CINA
silavano la famosa spazzola te la faccio arrivare perchè non è disponibile in negozio ma recuperabile ( porta pazienza un pochino )
 

yura

Redazione
13/2/11
4.029
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
..si potrebbe... e altrimenti il monte Bo in valsesia? sopra il meggiana?

Fatto in inverno con un metro di neige beton !!!

Tra l' altro fui accompagnato da un losco figuro....una brutta bestia che si convertì dalla pratica di orchetto ciaspolante alla pratica "sacra curva" coi largoni....di rosso vestito e non era il Gabibbo !

Indovina chi ???

:smile:
 

burdenbike

Biker immensus
Fatto in inverno con un metro di neige beton !!!

Tra l' altro fui accompagnato da un losco figuro....una brutta bestia che si convertì dalla pratica di orchetto ciaspolante alla pratica "sacra curva" coi largoni....di rosso vestito e non era il Gabibbo !

Indovina chi ???

:smile:
pirletti...mi viene un pò di nostalgia...:-)
 

Allegati

  • IMG_9193_pic.jpg
    IMG_9193_pic.jpg
    53,8 KB · Visite: 7

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Se volete si potrebbe andare al Tamaro, dislivello 1600 mt discesa tecnica sopratutto il primo pezzo...

..si potrebbe... e altrimenti il monte Bo in valsesia? sopra il meggiana?

dovendo scegliere preferirei andare al Tamaro.. per me giro e zone completamente nuove..

il giro al monte Bo lo si potrebbe fare più avanti, abbiamo fatto il Meggiana che non è molto, le zone sono quelle..
 

burdenbike

Biker immensus
dovendo scegliere preferirei andare al Tamaro.. per me giro e zone completamente nuove..

il giro al monte Bo lo si potrebbe fare più avanti, abbiamo fatto il Meggiana che non è molto, le zone sono quelle..
Tamaro....roba da donnicciole...il il Tamaro abitualmente lo salgo con la rigida e quando scendo mi travesto da diabolik....sempre con la rigida...:medita:
 

Allegati

  • IMG_1766 picc.jpg
    IMG_1766 picc.jpg
    61,6 KB · Visite: 12
  • avabike picc.jpg
    avabike picc.jpg
    63,9 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo