new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
comunque ha detto Yura che siamo "PAMPI"...è un finissimo acronimo di:

Piuess
Anca
Merda
Partem
Istess


:smile::smile::smile::smile::smile:

Calma, non dissacriamo così ciò che è stato partorito con fatica dopo anni di meditazioni.
Spiego meglio.
Decinaia di anni or sono, eravamo giovani e baldanzosi ragazzetti temerari che sgambettavano per i monti durante i campeggi estivi dell' uratori.
I mezzi tennologichi a nostra disposizione per sentir le previsioni del tempo erano un po' "approssimativi": il giornale radio aveva un' approssimazione piuttosto larga, dalla Isole Egadi al Monte Bianco c' è un po' di spazio si sa..., i quotidiani avevano le previsioni del giorno prima, per vedere il Col. Bernacca in TV dovevamo magari fare 5 Km a piedi per andare al bar e magari quando si arrivava era già finito.... E allora si andava un po' ad intuito (e a culo), però il nostro "fiuto" meteo era tarato sempre piuttosto sul positivo: anche quando il cielo era color catrame fresco, riuscivamo sempre a intravedere un buco di azzurro che era sempre sintomo del bel tempo in arrivo. Ovviamente abbiam sempre preso della gran acqua !!!
Pertanto abbiamo pensato di fondare il Club del PAMPI appunto:
Piuvess
Anca
Merda
Partisum
Istess

Club che poi con l' arrivo delle prime gite sci-alpinistiche ha avuto la sua bella sottosezione invernale. il FAMPI
Fiucass
Anca
Merda
Partisum
Istess

Siccome in questi giorni mi è capitato di prender acqua in quel di Loano/Finale, ho rispolverato la tessera di socio fondatore del Club in questione, e siccome il Burden per Domenica mi ha invitato alle Rive Rosse, viste le previsioni gli ho proposto l' iscrizione....

.....ovviamente, datosi che far parte del Club in questione è più prestigioso che far parte dei Lions, mi accontento di 100.000 neuri per tessera, cappellino, ombrellino e patacchetta.....e già che ci sono di sconto del 50% l' iscrizione al FAMPI !!!!

Ciapa

:cucù:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
io domenica con molta probabilità salto.. il meteo lascia poche speranze al bel tempo ed io sono parecchio stanco, non mi girano le gambe.. ho fatto ieri sera il solito giro del dopo lavoro ed ho faticato, l' ho rifatto stasera per smaltire del nervoso ed ho patito..

peccato, mi tocca ancora aspettare per provare a dovere la forcella da 36.. la stò amando all' inverosimile, in discesa è un altro mondo..
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Calma, non dissacriamo così ciò che è stato partorito con fatica dopo anni di meditazioni.
Spiego meglio.
Decinaia di anni or sono, eravamo giovani e baldanzosi ragazzetti temerari che sgambettavano per i monti durante i campeggi estivi dell' uratori.
I mezzi tennologichi a nostra disposizione per sentir le previsioni del tempo erano un po' "approssimativi": il giornale radio aveva un' approssimazione piuttosto larga, dalla Isole Egadi al Monte Bianco c' è un po' di spazio si sa..., i quotidiani avevano le previsioni del giorno prima, per vedere il Col. Bernacca in TV dovevamo magari fare 5 Km a piedi per andare al bar e magari quando si arrivava era già finito.... E allora si andava un po' ad intuito (e a culo), però il nostro "fiuto" meteo era tarato sempre piuttosto sul positivo: anche quando il cielo era color catrame fresco, riuscivamo sempre a intravedere un buco di azzurro che era sempre sintomo del bel tempo in arrivo. Ovviamente abbiam sempre preso della gran acqua !!!
Pertanto abbiamo pensato di fondare il Club del PAMPI appunto:
Piuvess
Anca
Merda
Partisum
Istess

Club che poi con l' arrivo delle prime gite sci-alpinistiche ha avuto la sua bella sottosezione invernale. il FAMPI
Fiucass
Anca
Merda
Partisum
Istess

Siccome in questi giorni mi è capitato di prender acqua in quel di Loano/Finale, ho rispolverato la tessera di socio fondatore del Club in questione, e siccome il Burden per Domenica mi ha invitato alle Rive Rosse, viste le previsioni gli ho proposto l' iscrizione....

.....ovviamente, datosi che far parte del Club in questione è più prestigioso che far parte dei Lions, mi accontento di 100.000 neuri per tessera, cappellino, ombrellino e patacchetta.....e già che ci sono di sconto del 50% l' iscrizione al FAMPI !!!!

Ciapa

:cucù:

...stò rotolando dal ridere YURA!!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Calma, non dissacriamo così ciò che è stato partorito con fatica dopo anni di meditazioni.
Spiego meglio.
Decinaia di anni or sono, eravamo giovani e baldanzosi ragazzetti temerari che sgambettavano per i monti durante i campeggi estivi dell' uratori.
I mezzi tennologichi a nostra disposizione per sentir le previsioni del tempo erano un po' "approssimativi": il giornale radio aveva un' approssimazione piuttosto larga, dalla Isole Egadi al Monte Bianco c' è un po' di spazio si sa..., i quotidiani avevano le previsioni del giorno prima, per vedere il Col. Bernacca in TV dovevamo magari fare 5 Km a piedi per andare al bar e magari quando si arrivava era già finito.... E allora si andava un po' ad intuito (e a culo), però il nostro "fiuto" meteo era tarato sempre piuttosto sul positivo: anche quando il cielo era color catrame fresco, riuscivamo sempre a intravedere un buco di azzurro che era sempre sintomo del bel tempo in arrivo. Ovviamente abbiam sempre preso della gran acqua !!!
Pertanto abbiamo pensato di fondare il Club del PAMPI appunto:
Piuvess
Anca
Merda
Partisum
Istess

Club che poi con l' arrivo delle prime gite sci-alpinistiche ha avuto la sua bella sottosezione invernale. il FAMPI
Fiucass
Anca
Merda
Partisum
Istess

Siccome in questi giorni mi è capitato di prender acqua in quel di Loano/Finale, ho rispolverato la tessera di socio fondatore del Club in questione, e siccome il Burden per Domenica mi ha invitato alle Rive Rosse, viste le previsioni gli ho proposto l' iscrizione....

.....ovviamente, datosi che far parte del Club in questione è più prestigioso che far parte dei Lions, mi accontento di 100.000 neuri per tessera, cappellino, ombrellino e patacchetta.....e già che ci sono di sconto del 50% l' iscrizione al FAMPI !!!!

Ciapa

:cucù:

fantastiche le avventure giovanili e devo dire che il prezzo per l'iscrizione è anche abbordabile, per cui quando ci vedremo portati dietro la tessera del club che mi iscrivo :smile:mi interessa soprattutto l'ombrellino!!
Domenica ci saranno tantissime adesioni con il meteo previsto........
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
:smile::smile::smile:

dai... però è bello sentir storie così...
ma davvero andavate a sentire Bernacca fuori di casa?

P.S. siamo OT ma il Burden ci perdona e ci mette una buona parola.

No, non fuori di casa, fuori dal campeggio !!!

Come dicevo il PAMPI è nato dopo delle lavate ciclopiche.
Le nostre prime avventure in montagna sono avvenute durante i campeggi parrocchiali dell' oratorio. Abbiamo avuto la fortuna di avere un prete più pazzo di noi, che ci ha trasmesso la passione per la montagna. Come dicevo, a parte i primi anni dove andavamo "a rimorchio" (il primo campeggio l' ho fatto al termine della V° elementare e sono quasi arrivato in cima al Gran Paradiso...) del Don Donato (detto quindi Bidon....don_don), col passare del tempo abbiamo sviluppato una certa autonomia (o per lo meno così credevamo) e quindi ci dovevamo organizzare. Allora sentire le previsioni del tempo non era così scontato come oggi, sopratutto quando si era in campeggio senza TV...anzi senza corrente elettrica !! Per cui radioline e quotidiani erano gli unici mezzi. Oppure si scroccavano al bar del paese che non sempre era vicino al campeggio.

Cazzo se mi sento vecchio a raccontare certe cose.....mi par di sentire mia nonna....:il-saggi:

:-):-)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
fantastiche le avventure giovanili e devo dire che il prezzo per l'iscrizione è anche abbordabile, per cui quando ci vedremo portati dietro la tessera del club che mi iscrivo :smile:mi interessa soprattutto l'ombrellino!!
Domenica ci saranno tantissime adesioni con il meteo previsto........

Vedo che qualcuno apprezza....bravo Daduzzo, ti faccio lo sconto di 1 euro, e al primo amico che porti ti regalo il cappellino del Club e la biro con la donnina nuda !!!

:smile:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ovvio, sono il Belsito o se preferisci il Lusi del PAMPI...loro però mi sa che ci hanno "guadagnato" di più !!
I giovincelli non conoscono queste storie, loro sono gia nati con il tomtom inserito nel dna e di sicuro qualcuno sarà andato addirittura su google per sapere chi è sto Bernacca. Grande yura:il-saggi:

:smile::smile::smile:

dai... però è bello sentir storie così...
ma davvero andavate a sentire Bernacca fuori di casa?

P.S. siamo OT ma il Burden ci perdona e ci mette una buona parola.
Mi fa specie di te, eppure tu sei un decano fra noi. A meno che tu eri uno che aveva la tv e all'ora noi venivamo da te per il meteo:smile::il-saggi:
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Abbiamo anticipato di mezz'oretta... il meteo sembra tenere, da info ufficiali a Gattinara non piovvvve

Mi sa che vi è andata bene...

se state cercando una nuova scarpa per flat, qui c'è un'intervista all'ultima nata TEVA :smile:

http://www.youtube.com/watch?v=KwkNIwGgt58&feature=related

Già viste, mi piacerebbe capire come calzano

http://www.hibike.it/shop/product/p...di-sinistra-scarpe-Mod-2012.html#var_97390000
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
io domenica con molta probabilità salto.. il meteo lascia poche speranze al bel tempo ed io sono parecchio stanco, non mi girano le gambe.. ho fatto ieri sera il solito giro del dopo lavoro ed ho faticato, l' ho rifatto stasera per smaltire del nervoso ed ho patito..

peccato, mi tocca ancora aspettare per provare a dovere la forcella da 36.. la stò amando all' inverosimile, in discesa è un altro mondo..
Ti è arrivata? Ma quando l'hai ordinata?Io l'ho ordinata all'8 di febbraio e non è ancora arrivata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo