mannaggia a tutti quanti voi che avete pedalato questo weekend...
invidia a 1000!! col bel tempo che c'era..
invidia a 1000!! col bel tempo che c'era..
chi mi può aiutare ?
mi spiego pneumatico mtb maxis minior front, ho visto che oltre il 2.35" c'è il 2.5" e fin qui ok. ma cosa vuol dire 40a e 60a ? la durezza della gomma può essere ?
È la durezza della mescola. 42a mescola morbida, buona per anteriore. 60a mescola un pò più dura
Confermo tutto
grazie a tutti ragazzuoli e drunk la prendo si ma in dual plysi ma occhio alle varie sigle anche..se prendi il 2.35 single ply non è consigliato latticizzarlo (ammesso che tu ci riesca) perchè la spalla non è granchè sostenuta..
belle foto, un giro che mi piacerebbe fare, hai l'itinerario?
grazie a tutti ragazzuoli e drunk la prendo si ma in dual ply
Ciao lo trovi qui
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5167
Ci siamo già stati, non ricordi ? C'era anche mio cognato .Belle le foto, ma sta cima resta a sx salendo per andare verso la val loana
anche chiamata la cima?
io me ne ricordo bene...Ci siamo già stati, non ricordi ? C'era anche mio cognato .
Mi sa che se le fa in vena...io me ne ricordo bene...
e mi ricordo anche di tuo cognato...
ne ho parlato male giusto sabato!!!
(quanto caxxo andava...aveva sicuramente preso l'aspirina color puffo!!!)
mi piace molto il consiglio, ben accettoPrendi un dhf exo.. Un dual ply all'anteriore è esagerato secondo me
mi piace molto il consiglio, ben accetto
Ciao Sinki, come vi siete organizzati per il pernottamento ?
Secondo voi i miei cerchioni reggeranno a 2 giorni di rinculi pazzeschi ? devo portarmi il cambio ruote ? Le chiedo a Pablo !?
Ciao Sinki, come vi siete organizzati per il pernottamento ?
Secondo voi i miei cerchioni reggeranno a 2 giorni di rinculi pazzeschi ? devo portarmi il cambio ruote ? Le chiedo a Pablo !?
Sono tornato all'equitazione..ho venduto BIKE E CASCO...
Ehi! Dovremmo sentirci tutti insieme nei prossimi giorni.. Appena so qualcosa vi dico
Comunque penso di si..dovrebbero essere cerchi adatti a prendere botte!
Speriamo, ha oggi sono miracolosamente ancora dritti....Ehi! Dovremmo sentirci tutti insieme nei prossimi giorni.. Appena so qualcosa vi dico
Comunque penso di si..dovrebbero essere cerchi adatti a prendere botte!
Lo temevo, meglio se fatica il cavallo al posto tuo. Per portarti in giro hai un TRP ?
Se pernottiamo tutti nello stesso posto possiamo rincretinirci assieme!