mi serve spazio, nessuno di noi beve e tenerle lì mi sembra una stupidaggine...spettacolari!
sopratutto il multiscatto dei nose...
burden, vedo nella firma che vendi le damigiane, sei diventato astemio?
O ti sei dato ai superalcolici??
mi serve spazio, nessuno di noi beve e tenerle lì mi sembra una stupidaggine...spettacolari!
burden, vedo nella firma che vendi le damigiane, sei diventato astemio?
O ti sei dato ai superalcolici??
Che bello, vi invidio!
Venerdì ho tolto 2 denti del giudizio, ho passato questo splendido weekend di sole con la faccia gonfia e le palle girate...
e "la sfizeraaa" sarà una grande fonte d'ispirazione. Con quel che costa l'autostrada e la benza in Italia, è l'anno giusto per esplorare il Vallese in ogni meandro.
Ad esempio... in Lotschental...
biking above Ferden in the Lötschental, Switzerland on Vimeo
Poi vorrei fare la traversata dalla Binntal a Rosswald...
2 giorni a Zermatt (Gornergrat + Schwarzsee)
Val d'Anniviers, no?
E in Saastal cosa c'è di interessante? forse un'alta via che sto studiando da un paio d'anni...
e non è questo:
Glacier Bike Downhill 2011 144 km/h - YouTube ihihihih
si, alcune veramente molto belle!!!
Che bello, vi invidio!
Venerdì ho tolto 2 denti del giudizio, ho passato questo splendido weekend di sole con la faccia gonfia e le palle girate...
in Lotschental...
complimentoni per le foto e il multiscatto
Senza il mio multiscatto Kicco non è nessunospettacolari!
bene bene.Tutti posticini umili e modesti eh !!!
Uno più bello dell' altro.....Visto che ti/ci piace la Sfizzeraaaa anch' io ho un paio di idee per i Grigioni....ma chettelodicoaffà....
ecco...un WE con la tenda mi stuzzica...bene bene.
Quest'anno vorrei fuggire spesso e volentieri in Sfizeraaa.
Magari weekends interi... tenda... stelle... freeride.
Che se poi mi sposo sono 'zzi... utopie.
Senza il mio multiscatto Kicco non è nessuno
notizia stuzzicanteeee!!!La PIZZA comincia ad ingranare!!!
Ieri ho invitato un amico della bici da strada e gli ho detto che non assicuravo che si riuscisse a mangiare, ho fatto due pizze alla napoletana con una delle ricette scaricate da internet, be si è stupito, ed anche io, sono venute due pizze favolose.. a parte la forma che una aveva un buchetto in mezzo, bazzecole
Tenetevi pronti si deve organizzare un giro con pizzata finale, ma qualcuno deve accendere il forno almeno due ore primae quello non sarò io!
Ti stai offrendo per l'accensione fornonotizia stuzzicanteeee!!!
non ne ho fatto menzione...io....Ti stai offrendo per l'accensione forno
non ne ho fatto menzione...io....
mEnzione...occhio a non far confusione!!!Meglio, la legna brucia meglio...
La PIZZA comincia ad ingranare!!!
Ieri ho invitato un amico della bici da strada e gli ho detto che non assicuravo che si riuscisse a mangiare, ho fatto due pizze alla napoletana con una delle ricette scaricate da internet, be si è stupito, ed anche io, sono venute due pizze favolose.. a parte la forma che una aveva un buchetto in mezzo, bazzecole
Tenetevi pronti si deve organizzare un giro con pizzata finale, ma qualcuno deve accendere il forno almeno due ore primae quello non sarò io!