new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
e "la sfizeraaa" sarà una grande fonte d'ispirazione. Con quel che costa l'autostrada e la benza in Italia, è l'anno giusto per esplorare il Vallese in ogni meandro.
Ad esempio... in Lotschental...
biking above Ferden in the Lötschental, Switzerland on Vimeo

Poi vorrei fare la traversata dalla Binntal a Rosswald...

2 giorni a Zermatt (Gornergrat + Schwarzsee)

Val d'Anniviers, no?

E in Saastal cosa c'è di interessante? forse un'alta via che sto studiando da un paio d'anni...
orig-135.jpg

e non è questo:
Glacier Bike Downhill 2011 144 km/h - YouTube ihihihih

Tutti posticini umili e modesti eh !!!

Uno più bello dell' altro.....Visto che ti/ci piace la Sfizzeraaaa anch' io ho un paio di idee per i Grigioni....ma chettelodicoaffà....:celopiùg:
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
si, alcune veramente molto belle!!! :-)

Grazie...

Che bello, vi invidio!
Venerdì ho tolto 2 denti del giudizio, ho passato questo splendido weekend di sole con la faccia gonfia e le palle girate...

Ciao Poli, sei arrivato?

in Lotschental...

calendarizza!

complimentoni per le foto e il multiscatto :il-saggi:

Tuuutto merito mmmio

spettacolari!
sopratutto il multiscatto dei nose...
Senza il mio multiscatto Kicco non è nessuno:smile:


Buona serata

The Alps - Yeti Cycles on Vimeo
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Tutti posticini umili e modesti eh !!!

Uno più bello dell' altro.....Visto che ti/ci piace la Sfizzeraaaa anch' io ho un paio di idee per i Grigioni....ma chettelodicoaffà....:celopiùg:
bene bene.

Quest'anno vorrei fuggire spesso e volentieri in Sfizeraaa.
Magari weekends interi... tenda... stelle... freeride.

Che se poi mi sposo sono 'zzi... utopie. :mazziato:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
La PIZZA comincia ad ingranare!!!
Ieri ho invitato un amico della bici da strada e gli ho detto che non assicuravo che si riuscisse a mangiare, ho fatto due pizze alla napoletana con una delle ricette scaricate da internet, be si è stupito, ed anche io, sono venute due pizze favolose.. a parte la forma che una aveva un buchetto in mezzo, bazzecole :il-saggi:
Tenetevi pronti si deve organizzare un giro con pizzata finale, ma qualcuno deve accendere il forno almeno due ore prima:smile:e quello non sarò io!
 

burdenbike

Biker immensus
La PIZZA comincia ad ingranare!!!
Ieri ho invitato un amico della bici da strada e gli ho detto che non assicuravo che si riuscisse a mangiare, ho fatto due pizze alla napoletana con una delle ricette scaricate da internet, be si è stupito, ed anche io, sono venute due pizze favolose.. a parte la forma che una aveva un buchetto in mezzo, bazzecole :il-saggi:
Tenetevi pronti si deve organizzare un giro con pizzata finale, ma qualcuno deve accendere il forno almeno due ore prima:smile:e quello non sarò io!
notizia stuzzicanteeee!!! :-)
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
La PIZZA comincia ad ingranare!!!
Ieri ho invitato un amico della bici da strada e gli ho detto che non assicuravo che si riuscisse a mangiare, ho fatto due pizze alla napoletana con una delle ricette scaricate da internet, be si è stupito, ed anche io, sono venute due pizze favolose.. a parte la forma che una aveva un buchetto in mezzo, bazzecole :il-saggi:
Tenetevi pronti si deve organizzare un giro con pizzata finale, ma qualcuno deve accendere il forno almeno due ore prima:smile:e quello non sarò io!

chissene se la forma è sminchia, l'importante che sia buona.
potremmo organizzare un giro la domenica, invece che sulle montagne, tra le risaie attorno novara.. e dopo tac... pizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Dunque premesso che mi voglio specializzare , pizza alla zanzara:smile:
Scherzi a parte ho ricevuto solleciti per organizzare un week lungo, zona M.SIBILLINI ho gia contattato Biker della zona per chiedere informazioni su percorsi consigliati, periodo ecc. ecc. chi fosse interessato lo dica cosi prima di tirare delle conclusioni vediamo di aggiustare il tiuro, ho gia specificato il tipi di giri che piacciono a me ed ho richiesto almeno tre itinerari da pelle d'oca :medita:
Ho messo tre perchè ci sono due giorni di viaggio........................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo