new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Oggi Tovo con cima e varianti ... ho scattato 49 foto ma mi sa che se non riuscite a risolvermi il problema le foto da oggi le potrò vedere solo io .
Su picasa dove c'era carica, in basso a sx, ora c'è un pulsante verde con scritto condividi e da li non riesco a combinare nulla nemmeno in alto a dx dove c'era carica web non c'è più come posso fare ?
 

burdenbike

Biker immensus
Oggi Tovo con cima e varianti ... ho scattato 49 foto ma mi sa che se non riuscite a risolvermi il problema le foto da oggi le potrò vedere solo io .
Su picasa dove c'era carica, in basso a sx, ora c'è un pulsante verde con scritto condividi e da li non riesco a combinare nulla nemmeno in alto a dx dove c'era carica web non c'è più come posso fare ?

può darsi che tu abbia esaurito lo spazio di 1 giga a tua disposizione:
torna indietro nelle foto più vecchie e cancella gli album... ;-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Oggi Tovo con cima e varianti ... ho scattato 49 foto ma mi sa che se non riuscite a risolvermi il problema le foto da oggi le potrò vedere solo io .
Su picasa dove c'era carica, in basso a sx, ora c'è un pulsante verde con scritto condividi e da li non riesco a combinare nulla nemmeno in alto a dx dove c'era carica web non c'è più come posso fare ?
anche a me era cambiato, com'è adesso picasa ?
 

burdenbike

Biker immensus
comunque oggi noi, in aperta sfida con HK e Superturi che ne siamo andati al San Primo e finalmente sono arrivato in vetta!!
più tardi le foto...
la ytaccia è quella che ha postato AleDaBomb che qui ringrazio...
seguendola pervicacemente abbiamo fatto pochissimo asfalto in discesa!!! :-)
il NomadMax si è macchiato di un orribile episodio di "sfruttamento delle donne"...
e nelle foto di stasera ve ne darò ampia prova!!! :-)

la discesa merita tutta, sia nella proma parte su "sterrato erboso"...un tappeto di velluto,
sia nella seconda in mezzo al bosco con qualche passaggio degno di nota,
sia nella terza, che seguendo la traccia, abbiamo fatto nel bosco, con la strada che ci passava a 50 metri... ;-)
 

Andrea Buscaglia

Biker serius
12/6/11
227
0
0
52
GRAVELLONA TOCE
Visita sito
Oggi Tovo con cima e varianti ... ho scattato 49 foto ma mi sa che se non riuscite a risolvermi il problema le foto da oggi le potrò vedere solo io .
Su picasa dove c'era carica, in basso a sx, ora c'è un pulsante verde con scritto condividi e da li non riesco a combinare nulla nemmeno in alto a dx dove c'era carica web non c'è più come posso fare ?

in alto a destra sotto la foto del profilo trovi un piccolo lucchetto con scritto solo io (modifica)
clicchi su modifica e in basso a sinistra cambi la selezione solo io con solo chi a il link
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
comunque oggi noi, in aperta sfida con HK e Superturi che ne siamo andati al San Primo e finalmente sono arrivato in vetta!!
più tardi le foto...
la ytaccia è quella che ha postato AleDaBomb che qui ringrazio...
seguendola pervicacemente abbiamo fatto pochissimo asfalto in discesa!!! :-)
il NomadMax si è macchiato di un orribile episodio di "sfruttamento delle donne"...
e nelle foto di stasera ve ne darò ampia prova!!! :-)

la discesa merita tutta, sia nella proma parte su "sterrato erboso"...un tappeto di velluto,
sia nella seconda in mezzo al bosco con qualche passaggio degno di nota,
sia nella terza, che seguendo la traccia, abbiamo fatto nel bosco, con la strada che ci passava a 50 metri... ;-)

giro tosto e divertente, poi se trovi qualcuno disposto ad aiutarti nei momenti difficili è una goduria.
quì le mie foto
https://picasaweb.google.com/103291054644653986448/SanPrimo010412?authkey=Gv1sRgCN_6t4OYyKyMpAE
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
anche a me era cambiato, com'è adesso picasa ?
a sx e come prima sopra il titolo delle foto la striscia sotto toalmente cambiata con un pulsante verde con scritto condividi ma quando lo selezioni si apre un riquadro do google dove devi inserire l'indirizzo e sotto la pass..e tichiede una prova sul proprio indirizzo......

manca sopra dx la scritta Web in azzurro e sotto il pulsante carica web dove poi appariva il cursore con la percentuale ecc ecc

per Buscaglia non c'è il lucchetto e nemmeno la foto del profilo
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
a sx e come prima sopra il titolo delle foto la striscia sotto toalmente cambiata con un pulsante verde con scritto condividi ma quando lo selezioni si apre un riquadro do google dove devi inserire l'indirizzo e sotto la pass..e tichiede una prova sul proprio indirizzo......

manca sopra dx la scritta Web in azzurro e sotto il pulsante carica web dove poi appariva il cursore con la percentuale ecc ecc
hai provato a cliccare il tasto desro del mouse sopra la cartella delle foto e selezionare "carica in picasa web album"
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
a sx e come prima sopra il titolo delle foto la striscia sotto toalmente cambiata con un pulsante verde con scritto condividi ma quando lo selezioni si apre un riquadro do google dove devi inserire l'indirizzo e sotto la pass..e tichiede una prova sul proprio indirizzo......

manca sopra dx la scritta Web in azzurro e sotto il pulsante carica web dove poi appariva il cursore con la percentuale ecc ecc

per Buscaglia non c'è il lucchetto e nemmeno la foto del profilo
si è l'ultima versione, hai fatto l'aggiornamento.... tasto destro selezioni tutte le foto poi clik pulsante verde e carichi ( consiglio apri le tue foto web album prima, si ricorda di indirizzo mail e pass )

hai provato a cliccare il tasto desro del mouse sopra la cartella delle foto e selezionare "carica in picasa web album"
esatto :il-saggi:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
chi mi può aiutare ?
mi spiego pneumatico mtb maxis minior front, ho visto che oltre il 2.35" c'è il 2.5" e fin qui ok. ma cosa vuol dire 40a e 60a ? la durezza della gomma può essere ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo