• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Che ti frega !!! Se mai cominci mai sarai allenato !
E' un giro medio con una discesina gustosa gustosa....

medio un paio di balle...

Dado...fai testamento prima di partire!!!

(si giro medio in salita...impegnativo nella discesa... )

c'avete ragione, vedo come sono messo anche di salute per domenica e decido se è il giorno giusto per soffrire ...il giro merita davvero, l'avevo visto già tempo fa con Milivinti che testava qualche bici...ci aggiorniamo ciao ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Buongiorno finezza !
-Se tu e Tetta siete amici e vi capite ti diamo il ben venuto.

-Se sono insulti gratuiti facci il piacere di scrivere altrove !
tu che sei molto ecologico dovresti seguire il consiglio.




Perchè no ?! Vediamo che dicono gli altri. Io dovrei essere a Malpensa per le 20.30.
Se siamo in funivia alle 9 o alle 9e30, non si buca più di una due volte (tra tutti) e in discesa si va... si fa senza problemi.
Ma... a Malpensa devi andare a recuperare qualcuno o partire? :-P differenza non trascurabile.

Volendo potremmo lasciare la macchina a Lenno, pedalare un po' prima di prendere la funivia ed accorciare così il tratto d'asfalto del ritorno.

medio un paio di balle...

Dado...fai testamento prima di partire!!!

(si giro medio in salita...impegnativo nella discesa... )
testamento... esagerato...
è mediamente giocoso ed adeguatamente tecnico in alcuni tratti, con punte di libidine sia sullo scorrevole in alto che sull'ostica scalinata sotto San Martino.

@Andrea: mitico!
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
ma non l'abbiamo già fatto? Non ricordo bene...

Comunque ci dovrei essere, così mi levo anche i debiti (quanto ti devo in totale?).

A che ora prevedi di arrivare alle macchine?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma non l'abbiamo già fatto? Non ricordo bene...

Comunque ci dovrei essere, così mi levo anche i debiti (quanto ti devo in totale?).

A che ora prevedi di arrivare alle macchine?
L'abbiamo già fatto, ebbene sì... però... non è un pogno nell'occhio.
Data la fighevolezza assoluta, ci torno volentieri, sperando che sia ancora più limpido dell'altra volta.

Vorrei portarci il mio storico socio che finalmente si è dotato di una bici pedalabile (Lapierre Zesty 714 superminchiam*), così la smette di droppare come un diavolo nel Bresciano e viene qualche volta con noi a far girar le gambe. [ordinata a novembre, arrivata la settimana scorsa]



*a quel prezzo comprato una Torque Vertride e un biglitto aereo per la Bolivia. però è indubbiamente molto bella, ma con poca escursione, per i miei gusti.

PS: sono 77,59€ ma ti posso fare 77,58€, perché sei tu.
Però magari ti fo i panini. Non posso vederti mangiare le scatolette di Insalatissime...
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
E se andassimo al Bar (monte!)?


Comunque ci sono, ma più di 77.57 non ti posso dare. ci smenerei troppo

Va che le insalatissime sono una figata pazzesca! Ragazzi comprate tutti le Insalaissime, ho figli
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ma non si era detto che si faceva PASSO DELLA GAVA ?
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io probabilmente andrò li, avevo detto a dei local che ci seremmo sentiti in settimana.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
E se andassimo al Bar (monte!)?
dislivello e fatica non sono superiori sul M. Bar?
La salita mezza meccanizzata di Pigra è d'aiuto...

Comunque ci sono, ma più di 77.57 non ti posso dare. ci smenerei troppo
E va bene, va bene. 177€ e non se ne parli più.
Va che le insalatissime sono una figata pazzesca! Ragazzi comprate tutti le Insalaissime, ho figli

(dammi delle scatolette vuote, ti metto dentro qualcosa di buono, così mangi sano e fai lo stesso pubblicità)
 

burdenbike

Biker immensus
E se andassimo al Bar (monte!)?


Comunque ci sono, ma più di 77.57 non ti posso dare. ci smenerei troppo

Va che le insalatissime sono una figata pazzesca! Ragazzi comprate tutti le Insalaissime, ho figli
hai colpito nuovamente??
bravoooo!!!

Comunque andare al Bar mi pare un'idea sensata....
visto che io personalmente nel 2011 ho collezionato Pigra e Pigra Reloaded...
 

va pian

Biker velocissimus
Buono io ci sono e anche il nuovo mezzo 7-Posti + xx MTB
Per ora son da caricare e legare, poi si può studiare una staffa per tenere le bici fisse e ben separate

UUUUUUUUUUUU grandiosoOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!

tu che sei molto ecologico dovresti seguire il consiglio.

@Andrea: mitico!

Conoscendomi; cosa dici ? Io faccio come in Giappone la modello a mo di mattone e la faccio seccare così quando ristrutturo non compro materiale edile!

Per domenica magari ci sono anche me!!! Altra zesty nel gruppo!!

chi sei, ci conosciamo ?

Ma non si era detto che si faceva PASSO DELLA GAVA ?
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io probabilmente andrò li, avevo detto a dei local che ci seremmo sentiti in settimana.

Giusto ! Mi ero perso il passaggio di messaggi. HKiller i Gavo e tu ? Pigra la prossima.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Buongiorno finezza !
-Se tu e Tetta siete amici e vi capite ti diamo il ben venuto.

-Se sono insulti gratuiti facci il piacere di scrivere altrove !

Saluti
Gianluca

Francamente non penso di aver parlato con i due fratelli (cumulativamente) per piu' di cinque minuti, quindi non siamo nemmeno lontanamente amici.

Ho avuto prova del loro carattere "spigoloso", ma ho sempre nutrito profonda stima per loro, e voglio pensare di essere stato maleinterpretato.

Gnap
(o )Beta
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Conoscendomi; cosa dici ? Io faccio come in Giappone la modello a mo di mattone e la faccio seccare così quando ristrutturo non compro materiale edile!
superLOL! ahahah
non riesci a cagare già dei parallelepipedi? falla negli stampini!
Giusto ! Mi ero perso il passaggio di messaggi. HKiller i Gavo e tu ? Pigra la prossima.

Il mio amico è di Desenzano. In giornata a Como c'arriva; fino in Liguria non ha voglia di venire in giornata. Sono davvero un sacco di km. Cmq ad Arenzano è prevista pioggia, umidità alta, 10-15°C, mentre sui laghi sole, temperature sui 19°C e poca umidità.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Arenzano
Piuttosto torno sull'Alto Verbano, che è sempre una garanzia per vista e godimento. Andare a cercarmi la pioggia, lasciando a casa una giornata di sole, proprio non mi va.

Il giro lì sul Monte Reixa e Beigua mi piace molto, ma vorrei farlo con l'asciutto e bella vista dalle Alpi al mare...
Ma anche voi non siete appena andati con un tempo infame?!
o-o



Ricomparire dopo anni di silenzio per dire certe frasi di cui è difficile afferrare l'ironia, mi lascia perplesso... non più di un nanosecondo. Poi... chissenefrega. Mi convinco che il commento sia a suo modo divertente. Il frutto arancione piace.
Per Freud la fase anale è quella infantile tra i 18 e i 36 mesi, no?
Ecco... wiki aiuta: Nella fase anale "Il bambino trae appagamento dal controllo autonomo degli sfinteri;" "La fissazione anale espulsiva, originata da un’eccessiva gratificazione nella fase anale e da un’educazione eccessivamente permissiva, si manifesta nel bambino con la tendenza a defecare in posti non opportuni, generando in futuro un carattere anale espulsivo, il quale svilupperà una personalità estremamente disordinata, crudele e distruttiva, con tendenza alla manipolazione."
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Happy: ma il giro è quello che abbiamo fatto l'ottobre (se ricordo ben) scorso? se sì è una figata!! bello bello, ma non è proprio una sgambata!!
Ancora Happy: ma intendi Pol C?? se lo vedi salutamelo...
Io senza Facebook non lo sento da una vita.. si è "ridotto" ad una zesty? me lo ricordavo con bici di grandi escursioni...

Io probabilmente questo weekend salto.. ancora niente mezzo... che palle, sclero!!

Drunk: sul cofano di una delta integrale??? sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quella macchina è sacra, è il mio oggetto di venerazione da sempre!!!
di sicuro era colpa tua! e anche se non lo era, lo sarebbe diventata lo stesso visto il mezzo!

Busca: lo sai che con quel furgone oltre a caricare tutti ci devi passare anche a prendere a casa tutti uno x uno vero??

Se andate alla Gava e avete bisogno il gps fate un fischio..
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

No, non l' Integrale, il mostro per eccellenza, ma l' HF turbo, che 21 anni fà era comunque una signora macchina..
La colpa 50 e 50 per motivi di parentela (cugini di 2nd grado) io non ho fatto lo stop, lui era a 100 e passa allora in paese..
Ricordo ancora tutto, ho solo buio nel lasso di tempo da subito dopo l' impatto sino a quasi in ospedale con l' ambulanza perchè ero svenuto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo