Che ne dite di una pedalata Sabato al posto di domenica visto le previsioni,
sul dove si accettano proposte, ma per quanto mi riguarda no Pogno
Che ne dite di una pedalata Sabato al posto di domenica visto le previsioni,
Ok ma la neve dovrebbe arrivare domenica...io vado a caccia di neve..
Ok ma la neve dovrebbe arrivare domenica.
..la neve c'è... nella tua amata svizzera... :))
ha nevicato ieri e oggi
Dove ti dirigi Bonny ???
Leukerbad, Bettmeralp, RTW, RSW ???.....dai, dai, fammi sognare....
..mi sarebbe piaciuto rothwald ma penso non abbia nevicato.
Puntiamo a BELALP: ci sono stato sett scorsa e mi sono detto: quì secondo me il fuoripista è tanta roba...
in alto discesoni sgombri, in basso boschetto...
Sperem.
Vieni??
silvan ma tu e il Fenera ormai siete una cosa unicaDomani si fara il fenera saremo al bar del boolig alle 10.15
Io
maurizio
ciuffo
Andrea
Paolo
Foto??Domani si fara il fenera saremo al bar del boolig alle 10.15
Io
maurizio
ciuffo
Andrea
Paolo
Divertiti e poi deliziaci con qualche foto: ti auguro di trovare questa neve
L' unica sciata dell' anno scorso.
Foto??
FOTO PAURA YURA!!!
Cavoli ma tu conosci bene Belalp?? Perchè noi ieri non ci siamo fidati a scendere sotto la seggiovia in fuoripsita non conoscendo la zona... non c'erano tracce, ma quanto mi ispirava quella zona!!
Foto??
Ti a già risposto Ciuffo, troppo impegnati a scendere, visto le fogglie e la difficolta a riconoscere il sentiero poi l'ultima volta capriolone!! anche questa volta qualcuno ha pagato ma sempre in allegria, qualche livido ci sta
Comunque sempre bel giro anche se corto, impegnativo sia in salita che in discesa, il tempo rimasto lo abbiamo passato davanti al solito panino leggerino
salame peperoni e acciughe
No Bonny, mi sa che il mio commento ti ha tratto in inganno. La foto l' ho fatta nei Grigioni durante una gita sci-alpinistica...intendevo augurarti di trovare bella neve come quella che trovai in quell' unica occasione lo scorso inverno.
Con gli sci non sono mai stato a sciare a Belalp....in realta' con gli impianti scio solo quando vado con la famiglia.
In quelle zone sono stato con gli sci sulla Jungfrau e su altre cime dai nomi impronunciabili. Inutile dire che e' un paradiso per lo sci-alpinismo.
complimentoniahhhhhhh, ma sai che la foto che hai messo mi sembrava la parte appena sotto il paese di Belalp?!?! dove arriva la funivia...
Proprio uguale: discesa che poi spiana, qualche baita, e poi boschetto..
Sognavo già che mi potessi dare qualche dritta per adentrarmi tra i pini.. mannagghia
Qualche foto della mia giornata
[URL]https://picasaweb.google.com/108206974660508291947/Belalp13Gennaio2013?authkey=Gv1sRgCOSZ5s682eaImgE#[/URL]
Non conoscendo il posto non ci siamo azzardati ad allontanarci dalle tracce di altri freerider...
ahhhhhhh, ma sai che la foto che hai messo mi sembrava la parte appena sotto il paese di Belalp?!?! dove arriva la funivia...
Proprio uguale: discesa che poi spiana, qualche baita, e poi boschetto..
Sognavo già che mi potessi dare qualche dritta per adentrarmi tra i pini.. mannagghia
Qualche foto della mia giornata
https://picasaweb.google.com/108206...p13Gennaio2013?authkey=Gv1sRgCOSZ5s682eaImgE#
Non conoscendo il posto non ci siamo azzardati ad allontanarci dalle tracce di altri freerider...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?