new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
..la neve c'è... nella tua amata svizzera... :))
ha nevicato ieri e oggi

Dove ti dirigi Bonny ???
Leukerbad, Bettmeralp, RTW, RSW ???.....dai, dai, fammi sognare....

:medita:

Edit:

..per domani io sarò in Martica.
Ci sarebbe qualcuno ?

Penso di partire alle 8:30 / 9:00 dallo Stadio o dal parcheggio a Robarello.
In programma discesa dalla Miniera, tratto di ca. 2/3 Km in Valganna, risalita in Martica fino a dove si vuole e altra discesa verso la Rasa....

Io sarò on-line fino alle 22:30 ca. se qualcuno ha voglia faccia un fischio.

:rock-it:

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
..mi sarebbe piaciuto rothwald ma penso non abbia nevicato.
Puntiamo a BELALP: ci sono stato sett scorsa e mi sono detto: quì secondo me il fuoripista è tanta roba...
in alto discesoni sgombri, in basso boschetto...

Sperem.

Vieni??

Noooo, grazie Bonny, ho anche i "compagni di merende coperti di pelli di foca" che mi stanno tampinando, ma non mi sento ancora pronto fisicamente.
Sto andando anche in palestra 2 volte a settimana per metter su un po' di quadricipiti alle mie zampette scassate....per cercar di compensare un po' i problemi vari.
Penso che ci voglia ancora un po'. Ho provato a fare fuori pista di prossimità (di fianco alle piste) ma non mi sento sicuro per cui scio contratto e mi sembra di essere un ciula, oltre che aver male dappertutto !!!

Domani pedalo un po' dalle mie parti.

Divertiti e poi deliziaci con qualche foto: ti auguro di trovare questa neve

b5630439e2dbafc850e4c61bc4ade4ee.jpg

L' unica sciata dell' anno scorso.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Domani si fara il fenera saremo al bar del boolig alle 10.15
Io
maurizio
ciuffo
Andrea
Paolo
Foto??

Divertiti e poi deliziaci con qualche foto: ti auguro di trovare questa neve

L' unica sciata dell' anno scorso.

FOTO PAURA YURA!!! :OOO:
Cavoli ma tu conosci bene Belalp?? Perchè noi ieri non ci siamo fidati a scendere sotto la seggiovia in fuoripsita non conoscendo la zona... non c'erano tracce, ma quanto mi ispirava quella zona!!

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Foto??

FOTO PAURA YURA!!! :OOO:
Cavoli ma tu conosci bene Belalp?? Perchè noi ieri non ci siamo fidati a scendere sotto la seggiovia in fuoripsita non conoscendo la zona... non c'erano tracce, ma quanto mi ispirava quella zona!!

:nunsacci:
:celopiùg:
No Bonny, mi sa che il mio commento ti ha tratto in inganno. La foto l' ho fatta nei Grigioni durante una gita sci-alpinistica...intendevo augurarti di trovare bella neve come quella che trovai in quell' unica occasione lo scorso inverno.
Con gli sci non sono mai stato a sciare a Belalp....in realta' con gli impianti scio solo quando vado con la famiglia.
In quelle zone sono stato con gli sci sulla Jungfrau e su altre cime dai nomi impronunciabili. Inutile dire che e' un paradiso per lo sci-alpinismo.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Foto??

Ti a già risposto Ciuffo, troppo impegnati a scendere, visto le fogglie e la difficolta a riconoscere il sentiero poi l'ultima volta capriolone!! anche questa volta qualcuno ha pagato ma sempre in allegria, qualche livido ci sta :il-saggi:
Comunque sempre bel giro anche se corto, impegnativo sia in salita che in discesa, il tempo rimasto lo abbiamo passato davanti al solito panino leggerino
salame peperoni e acciughe:smile:

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
No Bonny, mi sa che il mio commento ti ha tratto in inganno. La foto l' ho fatta nei Grigioni durante una gita sci-alpinistica...intendevo augurarti di trovare bella neve come quella che trovai in quell' unica occasione lo scorso inverno.
Con gli sci non sono mai stato a sciare a Belalp....in realta' con gli impianti scio solo quando vado con la famiglia.
In quelle zone sono stato con gli sci sulla Jungfrau e su altre cime dai nomi impronunciabili. Inutile dire che e' un paradiso per lo sci-alpinismo.

ahhhhhhh, ma sai che la foto che hai messo mi sembrava la parte appena sotto il paese di Belalp?!?! dove arriva la funivia...
Proprio uguale: discesa che poi spiana, qualche baita, e poi boschetto..
Sognavo già che mi potessi dare qualche dritta per adentrarmi tra i pini.. mannagghia

Qualche foto della mia giornata
https://picasaweb.google.com/108206...p13Gennaio2013?authkey=Gv1sRgCOSZ5s682eaImgE#

Non conoscendo il posto non ci siamo azzardati ad allontanarci dalle tracce di altri freerider...

• Mi piace
Reactions: yosku

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ahhhhhhh, ma sai che la foto che hai messo mi sembrava la parte appena sotto il paese di Belalp?!?! dove arriva la funivia...
Sognavo già che mi potessi dare qualche dritta per adentrarmi tra i pini.. mannagghia

[URL]https://picasaweb.google.com/108206974660508291947/Belalp13Gennaio2013?authkey=Gv1sRgCOSZ5s682eaImgE#[/URL]

Non conoscendo il posto non ci siamo azzardati ad allontanarci dalle tracce di altri freerider...
complimentoni :spetteguless: giornata spettacolo

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

https://picasaweb.google.com/108206...p13Gennaio2013?authkey=Gv1sRgCOSZ5s682eaImgE#

http://www.belalpbahnen.ch/data/Res...panorama_2012.13_mit_KoordinatenGondelFun.jpg

A quanto pare nel bosco non puoi entrare. Questo spiega l' assenza di tracce

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Belalp dev'essere stata una figatona!
Io a Leukerbad ho fatto poco fuoripista (sciato poco in totale), perché le mie ginocchia sono messe male (e ho sofferto parecchio poi). Ma 40cm di fresca con poche tracce era una cosa irresistibile.
Che spettacolo...
Non mi ricordavo fosse così godurioso... :-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo