new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
137
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Alpinisti vari:
Qualcuno ha o conosce qualcuno che vende un paio di scarponi adatti num 35 e magari anche sci lunghi circa 1.50? Sono x una ragazza alta 1.60. O nel caso dove acquistarli a buon prezzo?
fai un salto dal Cavanna. Di saldo l'anno scorso ho preso il completo giacca-pantaloni da sci Dainese col 65% di sconto. I saldi sono una bella cosa! (840€ per una tuta da sci non li avrei mai spesi!)
Avevano anche sci usati, quindi... chiedi.

Alternativa: andate ad Alagna, ne affitta un paio, così li prova bene e magari le vendono quegli sci usati che affittano. Prova a chiamare, per informarti... ;-)

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
yes, sci e tutto il resto

Ciao Bonny, io non ho nulla perche' la roba che usava mia moglie ogni tanto la usa mia figlia. Provo a sentire i miei soci consumisti ( che consce anche Burden) se hanno qualcosa....ora sono via, quando torno ti faccio sapere !

Ciao e buone pedalate-sciate.

:celopiùg:

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ciao Bonny, io non ho nulla perche' la roba che usava mia moglie ogni tanto la usa mia figlia. Provo a sentire i miei soci consumisti ( che consce anche Burden) se hanno qualcosa....ora sono via, quando torno ti faccio sapere !

Ciao e buone pedalate-sciate.

:celopiùg:
BRAVISSIMO!!

Qua in Ossola c'è il Jolly sport a Premosello Chiovenda. Nessuno è meglio di loro per scelta, competenza e sconti. Purtroppo non sono simpaticissimi ma il loro lavoro lo sanno fare..
Hanno un punto vendita anche a Stresa..
A Romagnano, all' Omnia non hanno nulla?
X il Jolly grazie, l'omnia già visitato.. La speranza è di recuperare un usato low cost

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
bonny, se vai su un qualsiasi sito del cai della Lombardia trovi decione di offerte di sci usati, attacchi compresi...li puoi comprare anche spediti...
gli scarponi meglio provarli...

..per tanto così gli dico di sentire i CAI della zona, senza sconfinare. è piùmmeglio.. grazie della dritta.

PS: se qualcuno vuole io domani vado a farmi un girello a pogno con un paio di miei amici. se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia un fischio

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
137
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Alle Rive Rosse avevo fatto un giro in moto su sterrate facili, ma non mi ricordo più...
C'è un bel groviglio di strade e sentieri!
Ci proverò...

Domenica Mottarone è una bella proposta, ma ci sono appena stato 2 volte.
Cmq dovrò lavorare probabilmente.

anto2964

Biker serius
1/11/05
166
0
0
60
ALESSANDRIA
Visita sito
Bike
MOJO HD-
Alle Rive Rosse avevo fatto un giro in moto su sterrate facili, ma non mi ricordo più...
C'è un bel groviglio di strade e sentieri!
Ci proverò...

Domenica Mottarone è una bella proposta, ma ci sono appena stato 2 volte.
Cmq dovrò lavorare probabilmente.

se interessa sabato x le 10-10.30 sono in zona con un paio di tracce sul gps, zona salti e m41, quest'ultimo pare sia abbastanza rovinato, 20 km e 600 mt oppure 30 e circa 1000 mt partenza piazza mercato/via masserano

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Visto che domenica e la befana domani ci aggreghiamo agli amici del ticino per un Finale Ligure
A chi interessa faccia un fischio!!
siamo io maurizio e andrea e molti altri del ticino....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo