fai un salto dal Cavanna. Di saldo l'anno scorso ho preso il completo giacca-pantaloni da sci Dainese col 65% di sconto. I saldi sono una bella cosa! (840 per una tuta da sci non li avrei mai spesi!)Alpinisti vari:
Qualcuno ha o conosce qualcuno che vende un paio di scarponi adatti num 35 e magari anche sci lunghi circa 1.50? Sono x una ragazza alta 1.60. O nel caso dove acquistarli a buon prezzo?
Alpinisti vari:
Qualcuno ha o conosce qualcuno che vende un paio di scarponi adatti num 35 e magari anche sci lunghi circa 1.50? Sono x una ragazza alta 1.60. O nel caso dove acquistarli a buon prezzo?
yes, sci e tutto il resto
yes, sci e tutto il resto
BRAVISSIMO!!Ciao Bonny, io non ho nulla perche' la roba che usava mia moglie ogni tanto la usa mia figlia. Provo a sentire i miei soci consumisti ( che consce anche Burden) se hanno qualcosa....ora sono via, quando torno ti faccio sapere !
Ciao e buone pedalate-sciate.
X il Jolly grazie, l'omnia già visitato.. La speranza è di recuperare un usato low costQua in Ossola c'è il Jolly sport a Premosello Chiovenda. Nessuno è meglio di loro per scelta, competenza e sconti. Purtroppo non sono simpaticissimi ma il loro lavoro lo sanno fare..
Hanno un punto vendita anche a Stresa..
A Romagnano, all' Omnia non hanno nulla?
bonny, se vai su un qualsiasi sito del cai della Lombardia trovi decione di offerte di sci usati, attacchi compresi...li puoi comprare anche spediti...
gli scarponi meglio provarli...
PS: se qualcuno vuole io domani vado a farmi un girello a pogno con un paio di miei amici. se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia un fischio
Mi consigliate un giro alle Rive Rosse con max 600-700m di dislivello con salite e discese piuttosto lisce e non troppo ripide?
grazie!
bah, per quel che conosco io, la cosa che ci si avvicina di più è il giro della Prevostura (ma non ho traccia, forse sul forum la trovi)Mi consigliate un giro alle Rive Rosse con max 600-700m di dislivello con salite e discese piuttosto lisce e non troppo ripide?
grazie!
bah, per quel che conosco io, la cosa che ci si avvicina di più è il giro della Prevostura (ma non ho traccia, forse sul forum la trovi)
eh, magari ma purtroppo passoDomenica Mottarone danno fino a 12 gradi si può fare?
Alle Rive Rosse avevo fatto un giro in moto su sterrate facili, ma non mi ricordo più...
C'è un bel groviglio di strade e sentieri!
Ci proverò...
Domenica Mottarone è una bella proposta, ma ci sono appena stato 2 volte.
Cmq dovrò lavorare probabilmente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?