new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
esatto e la discesa dal colle a Cannero non è niente male
è proprio carina, sì sì. L'unica parte un po' noiosa è il finale sulla mulattiera lastricata, ma c'è una variantina che in questa stagione dovrebbe essere più praticabile che con la vegetazione rigogliosa estiva che avevamo trovato quest'estate.
_______

Silvano, dovresti provare (se non mi riprendo in tempo per accompagnarti) il sentiero n°5 dalla Cima Morissolo. È bello tecnico, ti piacerebbe. Poi alterna tratti scorrevoli a pezzi ostici. A me piace molto. Anche a Pol, Turi, Bonny e Sinki mi pare sia piaciuto. :-)

 

burdenbike

Biker immensus
fiducioso sul fatto che non siano analoghe alle capacità di gommista dimostrate fino a qualche me se fà!! :))):
sciocchino...
le mie capacità di gommista furono ampiamente testate e superarono l'esame...
nonstante il tentativo di sabotaggio da parte di un raggio lungo (prontamente sostituito al ritorno fra le mura domestiche)
ed un simpatico biker, detto "Vic lo spezzavalvole" :smile::smile:

certo che se il DOT 4 invece che semitrasparente fosse ambrato...sarebbe meglio.

Stamattina rimonto i pezzi e provo su strada dritta e sgombera ...stiamo a vedere :-)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
mi paleso!! ma non vorrei palesare troppi km in macchina per non palesarmi le pallesi.

:nunsacci:

Hai ragione anche tu....pultloppo domani non posso attardarmi troppo per problemi famigliari e quindi tendenzialmente starei in zona Varese....non so se per te e' troppo lunga la trasferta.
Oggi intavolo un' ulteriore trattativa e ti sapro' dire: il problema e' che sono tre contro uno!!!!

:rosik::rosik::rosik:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
mi paleso!! ma non vorrei palesare troppi km in macchina per non palesarmi le pallesi.

:nunsacci:

Come non detto Yosku:
Domani mattina penso di salire al Campo dei Fiori.
Poi o Forte di Orino con discesa su Orino (14), oppure Punta di Mezzo e discesa dal Sass dul Signur...dipende dalla forma del mio socio.
Chi volesse aggregarsi è naturalmente bene accetto. Penso di partire dal piazzale dello stadio verso le 9:30

Casomai imviatemi MP che ci accordiamo.

Y
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
x domani Io e Andrea avevamo pensato di andare sul monte Spalavera 1534 da Cannero234 Ho trovato delle cartine del percorso e dovrei riuscire ad arrivarci .
Chi volesse venire è il benvenuto.
partecipanti:
Io
Andrea
Maurizio
?
?
?
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
..sò che qualcuno ha discusso di organizzare una giornata sugli sci in qualche uscita in cui io non c'ero.

La facciamo?? Chi ci sarebbe??
IO
VIC
SMILZO
DADUZ?
POL?
HAPPY?
SINKI?
DRUNK?
MAX?
TURBOLENTA?
YURA?
BURDEN?
SILVANO?
..non sò chi altro sappia sciare.. ma chiunque può venire!!

Se si facesse domenica 13 Gennaio? Alagna? Andrebbe bene a tutti?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
..sò che qualcuno ha discusso di organizzare una giornata sugli sci in qualche uscita in cui io non c'ero.

La facciamo?? Chi ci sarebbe??
IO
VIC
SMILZO
DADUZ?
POL?
HAPPY?
SINKI?
DRUNK?
MAX?
TURBOLENTA?
YURA?
BURDEN?
SILVANO?
..non sò chi altro sappia sciare.. ma chiunque può venire!!

Se si facesse domenica 13 Gennaio? Alagna? Andrebbe bene a tutti?

Oh yeah. A me va bene.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
..sò che qualcuno ha discusso di organizzare una giornata sugli sci in qualche uscita in cui io non c'ero.

La facciamo?? Chi ci sarebbe??
IO
VIC
SMILZO
DADUZ?
POL?
HAPPY?
SINKI?
DRUNK?
MAX?
TURBOLENTA?
YURA?
BURDEN?
SILVANO?
..non sò chi altro sappia sciare.. ma chiunque può venire!!

Se si facesse domenica 13 Gennaio? Alagna? Andrebbe bene a tutti?

Bell' idea Bonny...io pero' prima devo collaudare le ginocchia, dopo l' ultimo "ritocco" ho qualche problemino. Tengo d' occhio il post, nel caso mi aggrego.

Approfitto per fare a tutti voi i miei piu' miggliori auguri di buon anno !!!!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
..sò che qualcuno ha discusso di organizzare una giornata sugli sci in qualche uscita in cui io non c'ero.

La facciamo?? Chi ci sarebbe??
IO
VIC
SMILZO
DADUZ?
POL?
HAPPY?
SINKI?
DRUNK?
MAX?
TURBOLENTA?
YURA?
BURDEN?
SILVANO?
..non sò chi altro sappia sciare.. ma chiunque può venire!!

Se si facesse domenica 13 Gennaio? Alagna? Andrebbe bene a tutti?
Ti faro sapere piu avanti ho paura di lasciare troppe tracce di ruggine delle lamine salla neve :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo