lunghino quanto?:)
Dammi la tua mail, che te lo passo. Sul forum non sono capace.
Ma come Rouges, è un sacco di tempo che lo frequenti e gli credi anche !!!!
Il Bregagno l' avevo nel mirino dall' inverno 2008 e lui fa il banfone che "mi ha portato"....è un po' come dire che hanno scelto la foto perchè il rider in secondo piano è bello !!!!
a Oropa ci sono andato 2 volte, ma il prmo giro è lunghissimo, con un traverso infinito, spesso in ombra...Ormai è la mia seconda casa, è il secondo posto dove ho passato più tempo in tutta la mia vita
Più che inclemente direi 'na merda ma il concetto è quello.. Che palle :(
a Oropa ci sono andato 2 volte, ma il prmo giro è lunghissimo, con un traverso infinito, spesso in ombra...
al tempo (04/12/11) lo trovammo spesso incostato di brina e ghiaccio...
probabimente se sarà bagnato potrebbe essere peggio...
(l'avatar del F. no Drop è stata fatta durante la sosta al Belmonte...)
il giro più corto dell'8 dicembre mi era piaciuto maggiormente...
è allegata al messaggio precedente...Condivido. Il giro dell'8 dicembre è piaciuto molto anche a me. Però non ho la traccia. Me la passeresti via mail? Grazie.
Dammi la tua mail, che te lo passo. Sul forum non sono capace.
è allegata al messaggio precedente...
Frankkk....Frank... Fraaaaankk!!! ci sei?? sei connesso??? ce la fai????
mmmmhhhh....Ma tu leggi i messaggi? Se non sono capace a mettere la traccia sul forum, non sono neanche capace di scaricarla!!!
Ciao a tutti, approfitto di questa discussione vicina a noi gufi, per dirvi che
domenica 25\11\12 ci sara' il primo GUFI DAY,giornata in amicizia e senza
impegno da parte di nessuno:niente gara,liberta' assoluta di fare quello che si vuole,semplicemente ritrovarsi insieme x parlare del nostro sport in
compagnia.
Ci saranno le risalite meccanizzate con il nostro mezzo e altri pulmini e furgoni,s8cornola e andrea bruno,cico,chiara pastore e altri campioni,il pomeriggio ma anche al mattino funzionera' un servizio bar con panini e altro ad un prezzo modico al palaproloco,ci saranno poi 10 bike test 2013
e novita'..............la terza pista(speriamo nel tempo che ci lasci lavorare)
ulteriori notizie [url]www.mtbigufi.it[/URL]
CIAO A TUTTI
impegno da parte di nessuno:niente gara,liberta' assoluta di fare quello che si vuole,semplicemente ritrovarsi insieme x parlare del nostro sport in
compagnia.
Ci saranno le risalite meccanizzate con il nostro mezzo e altri pulmini e furgoni,s8cornola e andrea bruno,cico,chiara pastore e altri campioni,il pomeriggio ma anche al mattino funzionera' un servizio bar con panini e altro ad un prezzo modico al palaproloco,ci saranno poi 10 bike test 2013
ulteriori notizie [url]www.mtbigufi.it[/URL]
CIAO A TUTTI
Sinki: io posso solo al mattino se vuoi..Ma perchè proprio il 25, l'unica domenica dell'anno in cui ho un impegno :(
compagnia.
ulteriori notizie [URL="http://www.mtbigufi.it"][url]www.mtbigufi.it[/URL][/URL]
CIAO A TUTTI
Sono curioso della terza ps... Avevo sentito dire del rinvio, ma speravo proprio non la 25 visto che ho un impegno..
Sinki: io posso solo al mattino se vuoi..
In effetti era l'11 la data ufficiale.....poi vedi il maltempo che ci ha castigato quest'anno.....comunque anche solo alla mattina a noi gufiIo dovrei andare fuori a pranzo.. Magari qualcosa si riesce a fare!
non è per fare sterile polemica...In effetti era l'11 la data ufficiale.....poi vedi il maltempo che ci ha castigato quest'anno.....comunque anche solo alla mattina a noi gufi
dispiace che nn ci potete essere,ma all'inizio dell'anno 2013 lo rifaremo.
Stiamo sperimentando la risalita e la nuova discesa:a proposito lo sapete che ci sono ben tre discese nn conosciute?
ciao