io il 25 spero proprio di esserci e godermi tutta la giornata. incrociamo le dita x il meteo,ciao
In effetti era l'11 la data ufficiale.....poi vedi il maltempo che ci ha castigato quest'anno.....comunque anche solo alla mattina a noi gufi
dispiace che nn ci potete essere,ma all'inizio dell'anno 2013 lo rifaremo.
Stiamo sperimentando la risalita e la nuova discesa:a proposito lo sapete che ci sono ben tre discese nn conosciute?
ciao
già per domenica prox probabile briascoMeteo di M..
Dispiace che molti di voi nn potranno esserci,nn dipende da noi ma da dio pluvio,specialmente perche' la maggior parte di voi che scrive su questa discussione e' delle nostre parti,stiamo lavorando molto anche sul fronte politico,al nostra zona una delle piu' belle d'italia;con i suoi laghi,le sueio il 25 spero proprio di esserci e godermi tutta la giornata. incrociamo le dita x il meteo,ciao
mi piace...Dispiace che molti di voi nn potranno esserci,nn dipende da noi ma da dio pluvio,specialmente perche' la maggior parte di voi che scrive su questa discussione e' delle nostre parti,stiamo lavorando molto anche sul fronte politico,al nostra zona una delle piu' belle d'italia;con i suoi laghi,le sue
montagne,le sue bellezze naturali.............nn devo dirlo propio a voi che seguo nelle discussioni e sapete ogni anfratto della nostra zona,ha bisogno
di piu' visibilita'x essere goduta a 360° come e solo noi fuoristradisti siamo
capaci,ecco..dicevo,un incontro x parlare del futuro dei suoi problemi e,sopratutto come evitare tutto cio',pedalare insieme e ritrovarci a fine
anno.E' il sogno dei gufi una data che diventi un MUST.Senza fretta,senza cronometro e,con la compagnia dei campioni dell'enduro ma nn solo.
ciao a tutti
EZIO (gufo vecc)
Ciao Sinki, a naso potrei farcela, la traccia l'ho persa con tutte le altre (60) dopo l'ultima fulminata del pc. Chiedi a Kicco o FabioND.Grazie Frank!
Comunque io non volevo andare fino alla galleria su là, ma solo arrivare ad Oropa e poi scendere (guardando Biella) verso destra...dove si prende l'inizio me lo ricordo
Va Pian se lo ricorda il giro, magari ha la traccia
E no!!!!!!!!! vediamo se sei preparato:discesa dell'aquedotto di borgomanero?discesa della polveriera(ex), discesa con partenza dalla pista dell'elicottero?non è per fare sterile polemica...
ma se lo sapessimo, le tre discese non sarebbero certo sconosciute...
non è per fare sterile polemica...
già per domenica prox probabile briasco
Dispiace che molti di voi nn potranno esserci,nn dipende da noi ma da dio pluvio,specialmente perche' la maggior parte di voi che scrive su questa discussione e' delle nostre parti,stiamo lavorando molto anche sul fronte politico,al nostra zona una delle piu' belle d'italia;con i suoi laghi,le sue
montagne,le sue bellezze naturali.............nn devo dirlo propio a voi che seguo nelle discussioni e sapete ogni anfratto della nostra zona,ha bisogno
di piu' visibilita'x essere goduta a 360° come e solo noi fuoristradisti siamo
capaci,ecco..dicevo,un incontro x parlare del futuro dei suoi problemi e,sopratutto come evitare tutto cio',pedalare insieme e ritrovarci a fine
anno.E' il sogno dei gufi una data che diventi un MUST.Senza fretta,senza cronometro e,con la compagnia dei campioni dell'enduro ma nn solo.
ciao a tutti
EZIO (gufo vecc)
In effetti era l'11 la data ufficiale.....poi vedi il maltempo che ci ha castigato quest'anno.....comunque anche solo alla mattina a noi gufi
dispiace che nn ci potete essere,ma all'inizio dell'anno 2013 lo rifaremo.
Stiamo sperimentando la risalita e la nuova discesa:a proposito lo sapete che ci sono ben tre discese nn conosciute?
ciao
non è per fare sterile polemica...
E no!!!!!!!!! vediamo se sei preparato:discesa dell'aquedotto di borgomanero?discesa della polveriera(ex), discesa con partenza dalla pista dell'elicottero?
Sorpreso vero? Le hai gia fatte?
ciao
ma se vengo a Borgo...le discese me le fai vedere??TUTTO A POSTO
ciao ezio
..se domani mattina alle 7 sentite l'eco di qualche sacramento sono io che mi alzo e vedo il sole..
Tra fungaroli e freeriders... qualcuno sa se c'è qualche sentiero percorribile in bici
(o adattabile con un lavoro non esagerato) che scende dalle terre erose sopra la
Madonna del Sasso? (Pian della Luna?)
In bici non mi sono mai avventurato, perché da sotto mi era parso di vedere solo
preoccupanti pareti di roccia e boscaglia fitta. Però l'inizio è moooolto bello e il
panorama è eccezionale. Quando le foglie saranno tutte giù mi piacerebbe andare
a fare un'esplorazione.
Qualcuno di voi per caso ha già girato quei boschi?
(t'è capi' dua al dis? sulla strada tra la Madonna del Sasso e il Passo di Valpiana...)
Tra fungaroli e freeriders... qualcuno sa se c'è qualche sentiero percorribile in bici
(o adattabile con un lavoro non esagerato) che scende dalle terre erose sopra la
Madonna del Sasso? (Pian della Luna?)
In bici non mi sono mai avventurato, perché da sotto mi era parso di vedere solo
preoccupanti pareti di roccia e boscaglia fitta. Però l'inizio è moooolto bello e il
panorama è eccezionale. Quando le foglie saranno tutte giù mi piacerebbe andare
a fare un'esplorazione.
Qualcuno di voi per caso ha già girato quei boschi?
(t'è capi' dua al dis? sulla strada tra la Madonna del Sasso e il Passo di Valpiana...)
..se domani mattina alle 7 sentite l'eco di qualche sacramento sono io che mi alzo e vedo il sole..