new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
In effetti era l'11 la data ufficiale.....poi vedi il maltempo che ci ha castigato quest'anno.....comunque anche solo alla mattina a noi gufi
dispiace che nn ci potete essere,ma all'inizio dell'anno 2013 lo rifaremo.
Stiamo sperimentando la risalita e la nuova discesa:a proposito lo sapete che ci sono ben tre discese nn conosciute?
ciao

Ci mancherebbe, spiace a me non esserci ma ci sarà occasione quando lo rifarete! Curiosissimo di provare i nuovi lavori, intanto vi faccio i complimenti per quello che avete fatto fin'ora o-o
 

exzxixox

Biker serius
24/2/10
165
-33
0
pogno
www.mtbigufi.it
io il 25 spero proprio di esserci e godermi tutta la giornata. incrociamo le dita x il meteo,ciao
Dispiace che molti di voi nn potranno esserci,nn dipende da noi ma da dio pluvio,specialmente perche' la maggior parte di voi che scrive su questa discussione e' delle nostre parti,stiamo lavorando molto anche sul fronte politico,al nostra zona una delle piu' belle d'italia;con i suoi laghi,le sue
montagne,le sue bellezze naturali.............nn devo dirlo propio a voi che seguo nelle discussioni e sapete ogni anfratto della nostra zona,ha bisogno
di piu' visibilita'x essere goduta a 360° come e solo noi fuoristradisti siamo
capaci,ecco..dicevo,un incontro x parlare del futuro dei suoi problemi e,sopratutto come evitare tutto cio',pedalare insieme e ritrovarci a fine
anno.E' il sogno dei gufi una data che diventi un MUST.Senza fretta,senza cronometro e,con la compagnia dei campioni dell'enduro ma nn solo.
ciao a tutti
EZIO (gufo vecc):il-saggi:
 

burdenbike

Biker immensus
Dispiace che molti di voi nn potranno esserci,nn dipende da noi ma da dio pluvio,specialmente perche' la maggior parte di voi che scrive su questa discussione e' delle nostre parti,stiamo lavorando molto anche sul fronte politico,al nostra zona una delle piu' belle d'italia;con i suoi laghi,le sue
montagne,le sue bellezze naturali.............nn devo dirlo propio a voi che seguo nelle discussioni e sapete ogni anfratto della nostra zona,ha bisogno
di piu' visibilita'x essere goduta a 360° come e solo noi fuoristradisti siamo
capaci,ecco..dicevo,un incontro x parlare del futuro dei suoi problemi e,sopratutto come evitare tutto cio',pedalare insieme e ritrovarci a fine
anno.E' il sogno dei gufi una data che diventi un MUST.Senza fretta,senza cronometro e,con la compagnia dei campioni dell'enduro ma nn solo.
ciao a tutti
EZIO (gufo vecc):il-saggi:
mi piace... ;-)
 

va pian

Biker velocissimus
Grazie Frank!

Comunque io non volevo andare fino alla galleria su là, ma solo arrivare ad Oropa e poi scendere (guardando Biella) verso destra...dove si prende l'inizio me lo ricordo

Va Pian se lo ricorda il giro, magari ha la traccia
Ciao Sinki, a naso potrei farcela, la traccia l'ho persa con tutte le altre (60) dopo l'ultima fulminata del pc. Chiedi a Kicco o FabioND.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
non è per fare sterile polemica...
ma se lo sapessimo, le tre discese non sarebbero certo sconosciute... :il-saggi:

:smile::smile::smile:

Burden, ma ti devi sempre far riconoscere?!
Non te ne fai sfuggire una occasione per le tue perle eh??:arrabbiat:

già :arrabbiat: per domenica prox probabile briasco

Vediamo.. anche il meteo..

Dispiace che molti di voi nn potranno esserci,nn dipende da noi ma da dio pluvio,specialmente perche' la maggior parte di voi che scrive su questa discussione e' delle nostre parti,stiamo lavorando molto anche sul fronte politico,al nostra zona una delle piu' belle d'italia;con i suoi laghi,le sue
montagne,le sue bellezze naturali.............nn devo dirlo propio a voi che seguo nelle discussioni e sapete ogni anfratto della nostra zona,ha bisogno
di piu' visibilita'x essere goduta a 360° come e solo noi fuoristradisti siamo
capaci,ecco..dicevo,un incontro x parlare del futuro dei suoi problemi e,sopratutto come evitare tutto cio',pedalare insieme e ritrovarci a fine
anno.E' il sogno dei gufi una data che diventi un MUST.Senza fretta,senza cronometro e,con la compagnia dei campioni dell'enduro ma nn solo.
ciao a tutti
EZIO (gufo vecc):il-saggi:

...se potrò almeno la mattina ci sarò!! Sperem!
 

burdenbike

Biker immensus
In effetti era l'11 la data ufficiale.....poi vedi il maltempo che ci ha castigato quest'anno.....comunque anche solo alla mattina a noi gufi
dispiace che nn ci potete essere,ma all'inizio dell'anno 2013 lo rifaremo.
Stiamo sperimentando la risalita e la nuova discesa:a proposito lo sapete che ci sono ben tre discese nn conosciute?
ciao

non è per fare sterile polemica...
ma se lo sapessimo, le tre discese non sarebbero certo sconosciute... :il-saggi:

:smile::smile::smile:

E no!!!!!!!!! vediamo se sei preparato:discesa dell'aquedotto di borgomanero?discesa della polveriera(ex), discesa con partenza dalla pista dell'elicottero?
Sorpreso vero? Le hai gia fatte?
ciao:cucù:

mmmmhhhh.... :nunsacci: provo a spiegarmi...

era un gioco di parole... le discese sarebbero state "sconosciute" a patto che nessuno le avesse conosciute...
ergo, se noi lo avessimo "saputo" le discese non sarebbero state più sconosciute...

detto questo, giacchè a Borgomanero non conosco alcunchè, anche le tre che mia hai riportato qui sopra mi sono ignote...

mi sono spiegato? :-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Tra fungaroli e freeriders... qualcuno sa se c'è qualche sentiero percorribile in bici
(o adattabile con un lavoro non esagerato) che scende dalle terre erose sopra la
Madonna del Sasso? (Pian della Luna?)
In bici non mi sono mai avventurato, perché da sotto mi era parso di vedere solo
preoccupanti pareti di roccia e boscaglia fitta. Però l'inizio è moooolto bello e il
panorama è eccezionale. Quando le foglie saranno tutte giù mi piacerebbe andare
a fare un'esplorazione.
Qualcuno di voi per caso ha già girato quei boschi?
(t'è capi' dua al dis? sulla strada tra la Madonna del Sasso e il Passo di Valpiana...)

21704703.jpg
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Tra fungaroli e freeriders... qualcuno sa se c'è qualche sentiero percorribile in bici
(o adattabile con un lavoro non esagerato) che scende dalle terre erose sopra la
Madonna del Sasso? (Pian della Luna?)
In bici non mi sono mai avventurato, perché da sotto mi era parso di vedere solo
preoccupanti pareti di roccia e boscaglia fitta. Però l'inizio è moooolto bello e il
panorama è eccezionale. Quando le foglie saranno tutte giù mi piacerebbe andare
a fare un'esplorazione.
Qualcuno di voi per caso ha già girato quei boschi?
(t'è capi' dua al dis? sulla strada tra la Madonna del Sasso e il Passo di Valpiana...)

Non ne ho idea, ma indovina un po' chi è il "cucciolo" che salta in queste foto ???

http://fotoalbum.mtb-forum.it

:cucù:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Tra fungaroli e freeriders... qualcuno sa se c'è qualche sentiero percorribile in bici
(o adattabile con un lavoro non esagerato) che scende dalle terre erose sopra la
Madonna del Sasso? (Pian della Luna?)
In bici non mi sono mai avventurato, perché da sotto mi era parso di vedere solo
preoccupanti pareti di roccia e boscaglia fitta. Però l'inizio è moooolto bello e il
panorama è eccezionale. Quando le foglie saranno tutte giù mi piacerebbe andare
a fare un'esplorazione.
Qualcuno di voi per caso ha già girato quei boschi?
(t'è capi' dua al dis? sulla strada tra la Madonna del Sasso e il Passo di Valpiana...)

http://www.piediliberi.it/4629-trail-orta/

ti linko alla pagina delll’Ultra-Trail del Lago d’Orta di fine ottobre a cui ha partecipato anche Turbolenta.. Essendoci passata a piedi da quelle parti magari qualche informazione in più riesci a reperirla. A fondo pagine trovi la traccia gpx

Nella descrizione si legge " Il gruppo affronta i primi saliscendi che portano all’attacco del sentiero degli scalpellini, lungo cui si arriva alla Madonna del Sasso (1° ristoro, 5 Km) con la sua panoramica terrazza affacciata sul lago. Uno spuntino veloce e si riparte per un bosco ripido che porta ai Monti della Luna, una serie di spettacolari dorsali bianche create dalla roccia disgregata dagli agenti atmosferici. Una magnifica cavalcata a filo di lago che conduce il gruppo a rientrare nei boschi sovrastanti. Alcune salite e un lungo traverso, in mezzo a un magnifico bosco di castagni e faggi, permettono di raggiungere il secondo ristoro posto a Valpiana"

A piedi è stato affrontato in senso inverso a quello che vorresti fare tu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo