new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Max. Ti invidio.

Per Ottobre organizzerò un weekend tra le Alpi e il Lago di Ginevra.
Roba da far brillare gli occhi.
Fatemi sapere chi è interessato.
Io pedalerò un solo giorno, perché gli altri saranno dedicati a morosa e amici svizzeri. Però vi posso preparare un paio di altri itinerari.

Prima o poi mi trasferirò da quelle parti...

Vi ho pensato mentre ammiravo il panorama, fare un giro così in compgnia sarebbe il massimo.
Però senza Turi sennò rischiamo l'arresto.
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Max. Ti invidio.

Per Ottobre organizzerò un weekend tra le Alpi e il Lago di Ginevra.
Roba da far brillare gli occhi.
Fatemi sapere chi è interessato.
Io pedalerò un solo giorno, perché gli altri saranno dedicati a morosa e amici svizzeri. Però vi posso preparare un paio di altri itinerari.

Prima o poi mi trasferirò da quelle parti...

Sarebbe fantastico... speriamo il lavoro me lo conceda
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Esatto siamo partiti alle 5 del mattino proprio per evitare problemi, perchè tutta quela zona è vietata ale bici.
comunque l'hanno resa vietata quest'anno, perchè nel 2011 non c'era nessun cartello vietante le bike :spetteguless:
è come a Turbigo in riva al Naviglio Grande, divieto totale alle bici ... il perchè non lo si sà :nunsacci:
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
comunque l'hanno resa vietata quest'anno, perchè nel 2011 non c'era nessun cartello vietante le bike :spetteguless:
è come a Turbigo in riva al Naviglio Grande, divieto totale alle bici ... il perchè non lo si sà :nunsacci:
Non credo, se vedi sul cartello il decreto risale al 1981.
Io ci sono stato 3 anni fà ed il cartello lo avevo già visto e dal racconto di nonno carb li c'è da tantissimo.
Eravamo preparati
 

Allegati

  • IMG_0061.jpg
    IMG_0061.jpg
    62,7 KB · Visite: 7

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Non credo, se vedi sul cartello il decreto risale al 1981.
Io ci sono stato 3 anni fà ed il cartello lo avevo già visto e dal racconto di nonno carb li c'è da tantissimo.
Eravamo preparati
ah bene allora non l'abbiamo visto in due, io e la moglie :smile::smile::smile: su facebook un'altro ragazzo è andato su anche lui e stessa menata del divieto
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
Annunciaziò Annunciaziò!!

Barrette enermangivoreToscanivore:

Per chi volesse dotarsi di tali prelibatezze, amate sia dagli amanti della fatica (in senso lato), che dagli amanti in generale (anche quelli, in senso lato), che dalle donne degli amanti, che dalle amanti degli amanti... nzomma...

disponibili al prezzo di € 1,20 l'una, al gusto:
- normale
- normale ma con il cacao nell'impasto
- speziato

Apro ora le iscrizioni, mercoledì 5 faccio ordine e venerdì 7 porto in piemonteland..

(peraltro, 8-9 settembre festa dell'uva a Gattinara... cosa vi viene in mente!?!?!?!)

fatemi sapere!
Io ne prendo 5 x tipo ti mando il mio cell. con messaggio privato x il ritiro grazie ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo