new NO - VCO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
http://www.ilmeteo.it/meteo/Sestri%20levante
A Sestri domenica è coperto, c'è vento e le temperature vanno da -11° a -6°C. La trasferta ligure non è l'ideale, contando anche il disagio del Turchino innevato.

Io sono molto propenso ad andare a Sauze d'Oulx, perché ci sarà una giornata spettacolare e il freddo avrà inchiodato le chiappe sotto al tavolo a tanta gente e non penso di far troppa coda agli impianti. E i boschetti di Sauze... mmm che lussuria nella fresca!!!
Pullman, zero sbatti, low cost.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Sestri%20levante[/URL]
A Sestri domenica è coperto, c'è vento e le temperature vanno da -11° a -6°C. La trasferta ligure non è l'ideale, contando anche il disagio del Turchino innevato.

Io sono molto propenso ad andare a Sauze d'Oulx, perché ci sarà una giornata spettacolare e il freddo avrà inchiodato le chiappe sotto al tavolo a tanta gente e non penso di far troppa coda agli impianti. E i boschetti di Sauze... mmm che lussuria nella fresca!!!
Pullman, zero sbatti, low cost.
bravo è quello il problema !!!
l'anno scorso lo abbiamo fatto sotto neve
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

come fatto notare nell' articolo stesso, ci sono in ballo anche parecchi interessi economici e questo non mi pare il momento giusto tirarsi da soli una sorta di zappa sui piedi..
Secondo me per il momento rimarrà solo una proposta di legge..e se passa che rimanga vincolato al canton Bernese, non troppo vicino a noi e ai giri che facciamo in svizzera
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma non dovrebbe al momento essere una preoccupazione del Cantone di Berna?
Vallese, Grigioni e Ticino, dove giriamo solitamente non sembrano neanche lontanamente propensi a castrare il turismo in mtb.
Inoltre, essendo sottoposta a referendum e non un'imposizione dall'alto sotto le pressioni di qualcuno, è probabile che anche nel Cantone di Berna la cosa si concluda con un nulla di fatto.
Io nel 2012 penso che andrò molto più in Svizzera che in Valle d'Aosta, perché costa molto meno.
Andare e tornare da Aosta un giorno costa d'autostrada praticamente quanto la vignetta autostradale svizzera, che dura 14 mesi per tutte le autostrade.
Aihò... questo è il Paese dei Ba(r)locchi?!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Cacchi.. siamo diventati tutti saggi in effetti anno ragione sia bonny che Roby
anche io avevo qualche dubbio sulla strada da fare, e l'idea di una mangiatina e da un po che mi sconfinfera, ci sentiamo venerdi, il posto potrebbe essere la trattoria di Carola o quella di Lenta.

OHHHHHHHHHHHHHHH Bravi!!
io sarei per Carola.
Dai creiamo una lista così da avere un'idea di chi ci sarebbe.
chi viene??
BONNY x 2
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Donne appresso ?

YES!

sono daccordo ma chi riesce a contattare la trattoria? bisognerebbe avvertire ....
Posso telefonare io, se è quello che si chiama BAR TRATTORIA PENNE NERE.. mica da prenotare in un posto sbagliato...

Allora matai, chi c'è??
Vapian?Silvan?Nomadmax? altri che avevano aderito e adesso non dicono niente?

Bonny x2
Smilzo
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
YES!


Posso telefonare io, se è quello che si chiama BAR TRATTORIA PENNE NERE.. mica da prenotare in un posto sbagliato...

Allora matai, chi c'è??
Vapian?Silvan?Nomadmax? altri che avevano aderito e adesso non dicono niente?
Bisognerebbe telefonare per vedere quanto preavviso gli serve e il tipo di menu che ci propone per poi confermagli quanti siamo ...
Bonny x2
Smilzo
Silvano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo