new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sto caricando le mie... tra poco le linko (picasa)

[non so se voglio vedere il video da censura e piegarmi dal ridere di nuovo o cancellare dalla mente quell'immagine poco piacevole]

Quanta gnocca manca in questo mondo di ruote e uomini... :arrabbiat:

In ogni caso questa testimonianza esplicita quanto sia importante lavare una bici-test PRIMA di usarla! :smile:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Complimenti a tutti, registi e fotografi. Stì mazzi, quanta neve!!!!
Ma poi, siete riusciti a scendere?

Ci siamo avventurati , ed è proprio il caso di dire avventurati, fino all'area pic nic video sorvegliata poi siamo dovuti deviare, le condizioni si facevano pesanti visto che non eravamo molto atrezzati, happi con pantaloni corti, scarpe oramai con neve dentro, e tutti noi un PO zuppi si cominciava ad avere freddo, sarebbe diventata un po lunga, dalla tanta neve la bici scendeva solo dove era molto ripido e quando partiva non la potevi controllare, diciamo che ci è bastato cosi, ma ti assicuro che ce la siamo spassata dal ridere...:smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ci siamo avventurati , ed è proprio il caso di dire avventurati, fino all'area pic nic video sorvegliata poi siamo dovuti deviare, le condizioni si facevano pesanti visto che non eravamo molto atrezzati, happi con pantaloni corti, scarpe oramai con neve dentro, e tutti noi un PO zuppi si cominciava ad avere freddo, sarebbe diventata un po lunga, dalla tanta neve la bici scendeva solo dove era molto ripido e quando partiva non la potevi controllare, diciamo che ci è bastato cosi, ma ti assicuro che ce la siamo spassata dal ridere...:smile:
io ero attrezzatissimo! :-) un ricambio asciutto nello zaino (maglietta e due maglie calde idrorepellenti, gilet di polarteck e guanti invernali bis, thermos col tea caldo, camelback con 1,5L d'acqua tiepida e provviste), avevo su gli scarponcini da trekking semi-impermeabili (piedi forse umidi da metà giro, ma caldi), calzettoni da sci, ghette, protezioni, maglietta da surf spessa (perfetta per non avere freddo anche quando si è bagnati), casco integrale senza prese d'aria, guantoni da sci. Coi pantaloni corti e la maglietta stavo benissimo!
In macchina ricambio completo... mica ho iniziato ieri ad andare in bici! :hahaha: :loll: :))):


è la fatica inutile dell'ancora lungo saliscendi e il rischio delle discese esposte che mi hanno immediatamente convinto a non insistere a completare quel giro. Ma ne avrei fatto subito un altro! :-?

Ma che figata andare sulla neve!
La prossima volta Mottarone. Si sale su asfalto e si scende sulla vecchia mulattiera che torna ad Armeno. Zero salite e falsipiani da spingere... si fa praticamente tutto in sella anche con 60cm di fresca. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo