new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
io ero attrezzatissimo! :-) un ricambio asciutto nello zaino (maglietta e due maglie calde idrorepellenti, gilet di polarteck e guanti invernali bis, thermos col tea caldo, camelback con 1,5L d'acqua tiepida e provviste), avevo su gli scarponcini da trekking semi-impermeabili (piedi forse umidi da metà giro, ma caldi), calzettoni da sci, ghette, protezioni, maglietta da surf spessa (perfetta per non avere freddo anche quando si è bagnati), casco integrale senza prese d'aria, guantoni da sci. Coi pantaloni corti e la maglietta stavo benissimo!
In macchina ricambio completo... mica ho iniziato ieri ad andare in bici! :hahaha: :loll: :))):


è la fatica inutile dell'ancora lungo saliscendi e il rischio delle discese esposte che mi hanno immediatamente convinto a non insistere a completare quel giro. Ma ne avrei fatto subito un altro! :-?

Ma che figata andare sulla neve!
La prossima volta Mottarone. Si sale su asfalto e si scende sulla vecchia mulattiera che torna ad Armeno. Zero salite e falsipiani da spingere... si fa praticamente tutto in sella anche con 60cm di fresca. :celopiùg:
Mi sa che un po di quella polvere bianca di domenica l'hai inspirata :omertà:
io vado in mtb da cosi tanto che molti di adesso avevano appena tolto il pannolino, non per questo pensavo di trovare cosi tanta neve da atrezzarmi da sci alpinismo, ma non si finisce mai di imparare :il-saggi:
alla prossima assieme alle protezioni mi porto le ciaspole:smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Mi sa che un po di quella polvere bianca di domenica l'hai inspirata :omertà:
io vado in mtb da cosi tanto che molti di adesso avevano appena tolto il pannolino, non per questo pensavo di trovare cosi tanta neve da atrezzarmi da sci alpinismo, ma non si finisce mai di imparare :il-saggi:
alla prossima assieme alle protezioni mi porto le ciaspole:smile:
ihih lo so lo so.
Ma sai... quelli con le ruote grandi non sono mica normali... :rosik:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Nomad 42:
img0143cld.jpg
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Per domenica visto le temperature polari qui in zona, io proporrei un Brekka sole da tre giorni e temperatura da 1 a 4 gr decisamente superiori a quelle in zona con temperature massime a circa -4
Secondo me sono i momenti migliori per sfruttare la riviera, si possono fare a piacere le due salite con due discese diverse.
che ne dite?
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Per domenica visto le temperature polari qui in zona, io proporrei un Brekka sole da tre giorni e temperatura da 1 a 4 gr decisamente superiori a quelle in zona con temperature massime a circa -4
Secondo me sono i momenti migliori per sfruttare la riviera, si possono fare a piacere le due salite con due discese diverse.
che ne dite?


Io vi leggo, ma deciderò all'ultimo momento (:duello:)

Cià
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Per domenica visto le temperature polari qui in zona, io proporrei un Brekka sole da tre giorni e temperatura da 1 a 4 gr decisamente superiori a quelle in zona con temperature massime a circa -4
Secondo me sono i momenti migliori per sfruttare la riviera, si possono fare a piacere le due salite con due discese diverse.
che ne dite?
sicuri che non ha nevicato anche in giù??

Propendo per lo sci, che quest'anno son andato una volta sola. Sento Bonny...
Sennò Brekka mi piace! o-o
sinceramente di fare coda agli impianti sciistici insieme ai pinguini non mi và..
Ci sarebbe il cai che và a Salice D'ulzio, ma la mattina alle 9 danno -16 in paese, figuriamoci in cima ai monti...

E se invece che andare a prendere freddo per una domenica non si organizzasse di andare a mangiar fuori in un circolino di quelli che becchiamo ogni tanto? dai facciamo un gruppone e vedem di organizzare. con compagne (o compagni...) annessi
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
sicuri che non ha nevicato anche in giù??


sinceramente di fare coda agli impianti sciistici insieme ai pinguini non mi và..
Ci sarebbe il cai che và a Salice D'ulzio, ma la mattina alle 9 danno -16 in paese, figuriamoci in cima ai monti...

E se invece che andare a prendere freddo per una domenica non si organizzasse di andare a mangiar fuori in un circolino di quelli che becchiamo ogni tanto? dai facciamo un gruppone e vedem di organizzare. con compagne (o compagni...) annessi
savonese sì, poi dopo damenica scorsa non ci fa paura più niente :nunsacci: almeno credo
il problema le strade magari
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
sicuri che non ha nevicato anche in giù??


sinceramente di fare coda agli impianti sciistici insieme ai pinguini non mi và..
Ci sarebbe il cai che và a Salice D'ulzio, ma la mattina alle 9 danno -16 in paese, figuriamoci in cima ai monti...

E se invece che andare a prendere freddo per una domenica non si organizzasse di andare a mangiar fuori in un circolino di quelli che becchiamo ogni tanto? dai facciamo un gruppone e vedem di organizzare. con compagne (o compagni...) annessi

:celopiùg: tu si che sei saggio...:il-saggi:
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
sicuri che non ha nevicato anche in giù??


sinceramente di fare coda agli impianti sciistici insieme ai pinguini non mi và..
Ci sarebbe il cai che và a Salice D'ulzio, ma la mattina alle 9 danno -16 in paese, figuriamoci in cima ai monti...

E se invece che andare a prendere freddo per una domenica non si organizzasse di andare a mangiar fuori in un circolino di quelli che becchiamo ogni tanto? dai facciamo un gruppone e vedem di organizzare. con compagne (o compagni...) annessi
Ogni tanto un'idea malsana di quelle che piacciono a mè, da prendere in considerazione... Bravo Bonny
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Cacchi.. siamo diventati tutti saggi in effetti anno ragione sia bonny che Roby
anche io avevo qualche dubbio sulla strada da fare, e l'idea di una mangiatina e da un po che mi sconfinfera, ci sentiamo venerdi, il posto potrebbe essere la trattoria di Carola o quella di Lenta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo