• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che trovo gentilezza ne approfitto...
guardando una cartina vedo che da VerCengio si potrebbe scendere a Moraso, credo di averla già fatta, poi da li si potrebbe andare a Mulera e scendere sulla strada nei pressi dove si prende la salita per Pioi; la conoscete e potrebbe essere fattibile?
volevo vedere se c'era il modo di evitare il tratto asfaltato da bognanco all'inizio della salita per pioi
sempre grazie
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
La foto top, a parte le altre che sono belle ma quella al volo! Tipo tiro al piattello, è veramente speciale e non è nemmeno mossa, ci siamo c....i sotto non so chi ha rischiato di piu, chi ha fatto il passaggio o il fotografo
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
La foto top, a parte le altre che sono belle ma quella al volo! Tipo tiro al piattello, è veramente speciale e non è nemmeno mossa, ci siamo c....i sotto non so chi ha rischiato di piu, chi ha fatto il passaggio o il fotografo





Sono gli incidenti del mestiere ... si sa che fare il fotografo è pericoloso !!!



Per fortuna son riuscito a saltare giù in piedi (non so ancora bene come ho fatto)...certo che il povero Vic mi sa che se l' è vista brutta !
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
com'è andatata domenica, bello ? per la prossima un bel miserin vi piacerebbe ?
dalla traccia vedo che non avete fatto il giro scorso, non avete fatto la ferrata ?
bel giro sì. domenica io non sò..
sì siamo scesi dietro al passo Palasinaz se non ricordo male.. niente ferrata, per fortuna!!!

Ho caricato le foto della gita di Domenica al Colle di Palasinaz
P.s. Come sempre la risoluzione che consente di caricarle non è il massimo....se le volete ad una risoluzione decente mandatemi MP che ve le invio

molto molto belle, cavoli se si vede la differenza dalle classiche macchinette. la tua foto in frontflip rende molto, ma renderebbe ancora di più se si fosse visto cosa c'era dietro...
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

belle foto Yura, fortunatamente nel front flip la macchina non si è fatta male, l'hai quasi incastonata nel Vic...
comunque giro sempre fantastico.....
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito

Allora, mi ricordo che molti anni fa c'era un bellissimo sentiero / mulattiera che scendeva appena arrivati a vercengio, salendo sulla desta appena dopo la S di entrata nel paese (e forse si prendeva anche prima della S). Non so se ti riferisci a questo, ma sicuramente sarà almeno 15 anni che non lo faccio quindi nn so dirti se sia ancora segnato...
secondo me ti conviene andare su alla Gomba e fare i tagli, cosi come suggerito...

A dir la verità, da Pioi c'è anche la seconda scelta, secondo me piu' carina, che consiste nel proseguire fino a Bei. Poi da Bei o scendi per la strada e te ne vai verso Vallesone e ti sbizzarrisci, o scendi verso Torno e ti congiungi con il sentiero detto da Gregol che sale fino a Cisore..
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Io questa domenica non so se posso girare in bici ma nel caso andrei a Pila... quindi buon giro ovunque andiate! Se qualcuno vuole aggiungersi a me invece più che benvenuto!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
silvano tu conosci il monte zerbion ? che se non sbaglio si arriva da chamois, ho un amico che è di casa e conosce parecchio su di la
 

Allegati

  • mm_monte_zerbion_13_cc.jpg
    51,2 KB · Visite: 8

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1

a dir la verità non lo so... sulla carta da Vercengio a Moraso il sentiero è segnato..
c'è da dire che Moraso e Bacinasco mi sembrano praticamente la stessa cosa..alla fine arrivi comunque all'oratorio di San Giuseppe e il sentiero che scende è quello che ti porta a Bognanco Fonti, da li in poi qualche centinaio di metri su asfalto per prendere il bivio per Pioi lo devi fare.
però forse c'è un sentiero che prima di arrivare su asfalto ti porta un pò più in giù, verso Valpiana... forse è quello che avevo fatto passando da Monteossolano per cà Monsignore.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo