new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
@Bonny: KTM 950 Adventure nero. Una bestia di satana. Arricci la strada quando acceleri. :-?

@Drunk: tu sii de feeero! o-o
(come dice 185% "è il mestiere che s'incarna")
Bisogna sempre pomparla prima dei salti, sennò la bici scende prima di noi e ci tira giù!

Le previsioni per domenica sono belle. Voglia di freeride d'alta quota... settimana dopo. Devo resistere. Andate voi sepppotete!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
@Bonny: KTM 950 Adventure nero. Una bestia di satana. Arricci la strada quando acceleri. :-?

.. cattiveria pura... adesso ti tocca abbandonare la bici per fare il giro del mondo in moto!

Oh ma per domani ragazzi? Dai non arriviamo stasera a 1/2notte a decidere...
Gries? Miseren? Laghi palasina? io a questo punto opterei per l'ultimo non avendoli mai fatti!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
diciamo che ti sei fatto solo la salita...io stavo valutando la mia partecipazione, iniziare con i laghi palasina però non so sono in grado...

Con i ma e con i se non vai da nessuna parte, non è la prima volta che esci con il gruppo e dovresti saperlo e ricordarti come funziona.. Ci si aspetta, sempre e comunque..

Fossi in te farei l' uscita senza pormi troppi se, ma o forse indipendentemente da dove si vada!!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Con i ma e con i se non vai da nessuna parte, non è la prima volta che esci con il gruppo e dovresti saperlo e ricordarti come funziona.. Ci si aspetta, sempre e comunque..

Fossi in te farei l' uscita senza pormi troppi se, ma o forse indipendentemente da dove si vada!!

ti quoto in tutto, ma non è solo una questione di allenamento, ha anche altri problemi in questo periodo...cmq prima o poi bisogna partire!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=210223

questo tipo è salito al colle bringuez e poi è sceso verso quel lago con discesa "impossibile" che avevamo visto. quindi è fattibile (bici in spalla), anche se molto verticale. non ho capito bene dove finisce il suo giro, però magari ci si riesce a collegare alla strada che porta alle macchine.
Anche il primo giro che si era fatto mi era piaciuto (quello senza ferrate), anche se la discesa si è cercata un pò alla cieca in mezzo agli arbusti...
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
ciao
mi permettete una domanda?
..secondo voi è fattibile scendere dal rifugio gattascosa a san Bernardo, passando per il sentiero nel bosco?
è tecnico ma fattibile senza essere dei fenomeni oppure è davvero molto difficile?
domani dovrei salire al rifugio, ma mi sarebbe piaciuto scendere evitando sterrate
e fare invece qualche sentiero.
grazie :-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao
mi permettete una domanda?
..secondo voi è fattibile scendere dal rifugio gattascosa a san Bernardo, passando per il sentiero nel bosco?
è tecnico ma fattibile senza essere dei fenomeni oppure è davvero molto difficile?
domani dovrei salire al rifugio, ma mi sarebbe piaciuto scendere evitando sterrate
e fare invece qualche sentiero.
grazie :-)
ti rispondo io anche se ci sono sicuramente più esperti, tra l'altro dovrei farlo presto pure io: per quel che mi ricordo dopo il laghetto c'è un pezzo in piano non pedalabile per via delle rocce, ci sono forse delle altre rocce da scavalcare più impegnative, per il resto lo ricordo fattibile:duello:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani si parte alle 8 dall'autostrada di borgovercelli (Vercelli est)
Si dovrebbe fare Palasina o Miseren Champorcher
Confermo:
Maurizio
Io
Mescalito
Bonny
Smilzo
Daduzzo
?
?
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Domani si parte alle 8 dall'autostrada di borgovercelli (Vercelli est)
Si dovrebbe fare Palasina o Miseren Champorcher
Confermo:
Maurizio
Io
Mescalito
Bonny
Smilzo
Daduzzo
Yura
?

Io sarei solo in auto, vengo da Varese e faccio la A26. Posso caricare qualcuno strada facendo. Fatemi sapere dove.
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
ti rispondo io anche se ci sono sicuramente più esperti, tra l'altro dovrei farlo presto pure io: per quel che mi ricordo dopo il laghetto c'è un pezzo in piano non pedalabile per via delle rocce, ci sono forse delle altre rocce da scavalcare più impegnative, per il resto lo ricordo fattibile:duello:

grazie molto gentile, ti farò sapere....sempre se domani il tempo me lo permette.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Io sarei solo in auto, vengo da Varese e faccio la A26. Posso caricare qualcuno strada facendo. Fatemi sapere dove.
se vuoi salire con noi che siamo in tre dovresti uscire a biandrate e fermarti davanti al cimitero di Vicolungo ( è proprio davanti all'uscita) li saremo alle 8.15 ma me lo devi dire altrimenti noi non usciamo dall'autostrada, oppure proseguire ed uscire a vercelli est, Borgovercelli noi ci troviamo li al posteggio alle 8 il mio numero 3332702435
Ho letto ora . Non uscire dall'autostrada a Borgomanero ma prosegui......^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo