new NO - VCO - parte 2

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

Ohhhbella,

vuoi dire che eri uno dei tre biker con cui ci siamo messi a parlare nella piazzetta del mercato verso le 16:30? :nunsacci: :medita: :spetteguless:

:cucù:

Noi eravamo quelli "male assortiti" :hahaha::smile::hahaha::smile:con la Focus lunar sky (marroncina, và...)
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Oggi giornata di corsa in montagna, purtroppo ho commesso un errore e dopo 4 km me ne sono accorto, fitta al polpaccio dx, l'errore è stato all'inizio della corsa che era in discesa e ero con i muscoli ancora freddi, in discesa l'impatto a terra è più traumatico risultato forte dolore al polpaccio e zoppico vistosamente spero che bastino 3 settimane di assoluto riposo, buone pedalate a tutti :pirletto:
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Oggi giornata di corsa in montagna, purtroppo ho commesso un errore e dopo 4 km me ne sono accorto, fitta al polpaccio dx, l'errore è stato all'inizio della corsa che era in discesa e ero con i muscoli ancora freddi, in discesa l'impatto a terra è più traumatico risultato forte dolore al polpaccio e zoppico vistosamente spero che bastino 3 settimane di assoluto riposo, buone pedalate a tutti :pirletto:

Silvano rimettiti presto....in bocca al lupo
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Oggi giornata di corsa in montagna, purtroppo ho commesso un errore e dopo 4 km me ne sono accorto, fitta al polpaccio dx, l'errore è stato all'inizio della corsa che era in discesa e ero con i muscoli ancora freddi, in discesa l'impatto a terra è più traumatico risultato forte dolore al polpaccio e zoppico vistosamente spero che bastino 3 settimane di assoluto riposo, buone pedalate a tutti :pirletto:

3 settimane di assoluto riposo?? Impazzirai!
Scherzo, rimettiti presto
 

burdenbike

Biker immensus
Oggi giornata di corsa in montagna, purtroppo ho commesso un errore e dopo 4 km me ne sono accorto, fitta al polpaccio dx, l'errore è stato all'inizio della corsa che era in discesa e ero con i muscoli ancora freddi, in discesa l'impatto a terra è più traumatico risultato forte dolore al polpaccio e zoppico vistosamente spero che bastino 3 settimane di assoluto riposo, buone pedalate a tutti :pirletto:

mi piacciono gli amici bugiardi!!!! :smile::smile:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
RINGRAZIO PER LA FIDUCIA :nunsacci::nunsacci:
Comunque sono più sollevato dal fatto che se il dolore di venerdì fosse stato 10 oggi è 2.5 e non zoppico più vistosamente, ed oggi mi sono dedicato a ricostruire una stufa economica smontata completamente e sostituito tutto il refrattario ecc ecc , penso di accorciare il tempo direcupero:omertà:
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
RINGRAZIO PER LA FIDUCIA :nunsacci::nunsacci:
Comunque sono più sollevato dal fatto che se il dolore di venerdì fosse stato 10 oggi è 2.5 e non zoppico più vistosamente, ed oggi mi sono dedicato a ricostruire una stufa economica smontata completamente e sostituito tutto il refrattario ecc ecc , penso di accorciare il tempo direcupero:omertà:

Silvano come va??
Noi oggi siamo andati di tua barretta energetica(Romagnano Sesia) dopo il giro....abbiamo fanno una piccola modifica (bagnetto) ;-)
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Silvano come va??
Noi oggi siamo andati di tua barretta energetica(Romagnano Sesia) dopo il giro....abbiamo fanno una piccola modifica (bagnetto) ;-)

prova a rileggere e traduci cosa volevi dire perché non ho capito.

Io comunque sto bene ho collaudato il polpaccio sia in montagna con le ciaspole che domenica in mtb al fenera tutto ok solo un pò giù di forma
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
prova a rileggere e traduci cosa volevi dire perché non ho capito.

Me ne male che anche tu non hai capito: ho riletto anche' io tre volte ma pensavo a qualcosa tipo linguaggio in codice segreto !!!

:smile:

Io comunque sto bene ho collaudato il polpaccio sia in montagna con le ciaspole che domenica in mtb al fenera tutto ok solo un pò giù di forma

Vorrà dire che per fare 2000 mt. ci metterai 1h e 35 invece che 1h e 30 !!!
:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo